Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza-Cuneo 0-1, i piemontesi sbancano il Garilli con Dell'Agnello

Aggiornamento 48' pt - Finisce il primo tempo sul risultato di 0-0. L'occasione migliore per il Piacenza con l'incrocio dei pali colpito da Pergreffi.

Aggiornamento 44' pt - Punizione di Pederzoli dalla trequarti a pescare Pergreffi sul secondo palo, colpo di testa che s'infrange sull'incrocio dei pali. E' l'occasione più ghiotta del primo tempo.

Aggiornamento 43' pt - Punizione tesa sul primo palo calciata da Pederzoli, Stancampiano si distende e devia in corner.

Aggiornamento 37' pt - Occasione Piacenza: Zecca controlla una palla in area e la porge per Romero, l'attaccante biancorosso però viene murato da un difensore del Cuneo al momento del tiro.

Aggiornamento 30' pt - Il Piacenza ha preso in mano le redini della partita, ma non riesce a rendersi pericoloso. Manca il cambio di passo per perforare la difesa di un Cuneo molto abbottonato. 

Aggiornamento 19' pt - Risposta del Piacenza: diagonale mancino di Masciangelo che sibila a lato della porta difesa da Stancampiano.

Aggiornamento 10' pt - Colpo di testa pericoloso di Aperi, Fumagalli risponde alla grande e mette in corner. Sugli sviluppi, tiro di controbalzo di Boniperti e nuovo intervento del portiere biancorosso. 

Aggiornamento 1' pt - Iniziata la partita tra Piacenza e Cuneo. Franzini schiera il nuovo acquisto Zecca dal primo minuto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento