rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza-Cesena 1-1: Ardizzone risponde a Polidori nella nebbia. I biancorossi non vincono da 5 gare

45' pt: niente recupero. L'arbitro Monaldi manda tutti negli spogliatoi. Per ora è avanti il Piacenza con un rigore trasformato da Polidori, al primo gol in biancorosso. La nebbia è stata la grande protagonista del primo tempo che non ha permesso di vedere granché a chi è in tribuna. 

40' pt: ci prova Franco con un tiro da fuori, la palla batte davanti a Mazzini che per poco non viene tratto in inganno: si salva però in corner.

28' pt: calcio di rigore per il Piacenza, punito un tocco di mano in area di Borello sugli sviluppi di un calcio di punizione di Sestu. Dal dischetto va Polidori che fa centro. 1-0. È il suo primo gol in biancorosso.

20' pt: ormai la nebbia è molto fitta e si fa veramente fatica a vedere quello che succede. 

14' pt: Cesena pericoloso con un bel tiro a giro di Russini, fuori non di molto.

8' pt: sinistro di Cattaneo sul cross di Sestu, il pallone poi viene ribattuto. Il Cesena manovra di più, il Piacenza invece si affida ai lanci lunghi e al contropiede. Intanto la nebbia si abbassa sempre di più e comincia a essere complicato vedere.

1' pt: inizia la partita tra Piacenza e Cesena. In uno stadio sempre meno popolato, cala la nebbia che tuttavia ancora non compromette del tutto la visibiltà. Di fronte c'è il Cesena di Viali, ex allenatore biancorosso ai tempi dell'Eccellenza e della serie D. Nel prepartita, premiato con una targa mister Franzini per le sue 200 panchine con il Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Cesena 1-1: Ardizzone risponde a Polidori nella nebbia. I biancorossi non vincono da 5 gare

SportPiacenza è in caricamento