Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza-Carpi: 2-1, i biancorossi vincono grazie alle reti di Paponi e Nicco

Aggiornamento 45' pt - Raddoppio di Nicco. Della Latta sventaglia per Imperiale, cross perfetto e Nicco sull'inserimento segna il 2-0-

Aggiornamento 42' pt - Gran discesa sulla sinistra di Imperiale entra in area botta in diagonale che si spegne sull'esterno della rete. Bella azione e occasione importante.

Aggiornamento 32' pt - Gol di Paponi. Sestu scappa sulla destra, punta il fondo campo cross al bacio per Paponi che insacca il vantaggio, 1-0.

Aggiornamento 30' pt - Carpi che cerca di comandare il gioco, Piacenza che si allunga e non punge davanti.

Aggiornamento 24' pt - Fase davvero statica della gara, gran equilibrio. Non ci sono azioni da segnalare. Il Piacenza riparte e chiude bene. Il Carpi fa altrettanto.

Aggiornamento 14' pt - Bella azione personale di Sestu che converge al limite, tiro potente ma centrale. Para facile Nobile.

Aggiornamento 7' pt - Più Carpi in questo avvio di gara ma la gara è equilibrata, si gioca prevalentemente a centrocampo.

Aggiornamento 1' pt - Si parte

Aggiornamento - La Curva è vuota, i tifosi sono tutti davanti alla cancellata del parcheggio della Tribuna. E' uscito il presidente Stefano Gatti ma sono piovuti fischi, ora c'è il fratello Marco Gatti che sta tentando di mediare con la tifoseria. Il tutto è scatenato dalla mancata convocazione di Daniele Cacia per i recenti fatti.

Aggiornamento - Ecco le formazioni ufficiali:

PIACENZA (3-5-2): Del Favero, Imperiale, Pergreffi, Sestu, Nicco, Zappella, Marotta, Milesi, Cattaneo, Della Latta, Paponi. In panchina: Bertozzi, Riccardi, El Kaouakibi, Giandonato, Borri, Corradi, Sylla, Bolis, Forte, Nannini. Allenatore: Franzini.

CARPI (4-3-1-2): Nobile, Carta, Pezzi, Pellegrini, Saric, Ligi, Vano, Lomolino, Biasci, Simonetti, Boccaccini. In panchina: Rossini, Rossoni, Varoli, Saber, Carletti, Van Der Heijden, Maurizi, Grieco, Fofana, Clemente, Mastaj, Tommasone. Allenatore: Riolfo.

ARBITRO: Santoro di Messina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Piacenza, cinque nuovi positivi. Il dg Scianò: «Situazione difficile, ci prendiamo 48-72 ore prima di decidere»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento