rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Arezzo 1-2: gli amaranto s'impongono al Garilli

Aggiornamento 49' st - Finale al Garilli. Si ferma a sette la striscia di vittorie biancorossa. L'Arezzo vince con le reti di Corradi e Bearzotti, nonostante l'autorete di Borra. 

Aggiornamento 45' st - Gran palla di Taugourdeau per Nobile che viene anticipato un istante prima di colpire a rete. Sono 4 minuti di recupero.

Aggiornamento 40' st - Biancorossi che spingono nel tentativo di pervenire al pari. Per ora, però, solo tante mischie e zero occasioni da rete.

Aggiornamento 29' st - Accorcia il Piacenza, è autorete, ma Saber è protagonista la rete è da assegnare a lui. Il centrocampista entra in area palla al piede e mette in mezzo, qui Borra devia nella propria porta. 1-2. Franzini butta nella mischia Razzitti per Romero.

Aggiornamento 28' st - Raddoppio dell'Arezzo. Assist vincente di Moscardelli per Bearzotti, che tutto solo di fronte a Miori segna in diagonale.

Aggiornamento 20' st - Il Piacenza prova ad attaccare. Franzini è passato al 4-3-3 con l'ingresso di Franchi al posto Masullo.

Aggiornamento 12' st - Il Piacenza reclama per un contatto sospetto in area tra Solini e Taugourdeau. Subito dopo Nobile si beve Solini, poi calcia sul secondo palo con la palla che esce di poco.

Aggiornamento 9' st - Palla ghiottissima per il raddoppio aretino. Corradi, servito da una spizzata di Moscardelli, si trova a tu per tu con Miori che compie su di lui un intervento strepitoso in corner.

Aggiornamento 2' st - Arezzo in vantaggio con Corradi, bravo a ribadere in rete sulla respinta della traversa (che era stata colta da un tiro al volo di Moscardelli). 

Aggiornamento 1' st - Iniziato il secondo tempo, nessun cambio per i due mister. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Arezzo 1-2: gli amaranto s'impongono al Garilli

SportPiacenza è in caricamento