rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza sconfitto 3-2 dalla Pergolettese. Biancorossi malissimo nel primo tempo, meglio nella ripresa

Amichevole caraterizzata dalla pioggia e dal forte vento, i lombardi volano sul 3-0 nel primo tempo. Nella ripresa Parisi e Marchi accorciano le distanze. Cesarini migliore in campo tra i biancorossi.

45' pt - Fine primo tempo. Molto meglio la Pergolettese, col 4-3-3 ha messo in seria difficoltà il 3-4-3 del Piacenza. Difesa alta che ha messo in seria difficoltà l'attacco del Piacenza, praticamente mai pericoloso. Locali che sbloccano con Varas su rigore e poi raddoppiano con Bariti e terza rete di Moreo.

40' pt - Si è scatenato un fortissimo temporale sulla partita.

32' pt - Tris della Pergolettese con Moreo. Palla persa da Burgio, il Pergo riparte, crossa da destra e Moreo insacca il 3-0 da fuori area. Reazione del Piacenza, con Burgio, che da fuori area ci prova: palla fuori di poco.

24' pt Bariti di testa sul cross di Villa firma lo 0-2.

20' pt - Buon gioco della Pergolettese che mantiene la partita in mano, prima del vantaggio i locali si erano resi pericolosi con una conclusione di Vitalucci deviata in corner.

10' pt - Dopo 10' di gioco sblocca subito la Pergolettese su calcio di rigore, trasformato da Varas.

1' pt - Gara iniziata tra Pergolettese e Piacenza, con nubi minacciose che promettono pioggia. Tra i biancorossi c'è Codromaz in difesa con Tafa e Marchi, Stucchi in porta. Burgio e Parisi sono gli esterni, nel mezzo la collaudata coppia Suljic-Corbari. Davanti Lamesta (destra) e Gonzi (sinistra) a supporto di Cesarini.

Le formazioni ufficiali

Pergolettese: Galeotti, Piccardo, Villa, Varas Marcillo, Lucenti, Lambrughi, Girelli, Arini, Moreo, Vitalucci, Bariti. A disposizione:  Soncin, Meddah, Alari, Verzeni, Zennero, Bresciani, Scardina, Cancelo. All.: Lucchini.

Piacenza: Stucchi, Codromaz, Burgio, Corbari, Tafa, Marchi, Parisi, Suljic, Lamesta, Cesarini, Gonzi. A disposizione: Libertazzi, Nava, Bobb, Dubickas, Spini, Boffini, Borsatti, Zambruno, Compaore, Ziliotti, Ansaldi. All.: Scazzola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza sconfitto 3-2 dalla Pergolettese. Biancorossi malissimo nel primo tempo, meglio nella ripresa

SportPiacenza è in caricamento