menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Olbia-Piacenza 1-3, i biancorossi tornano a vincere in trasferta

Aggiornamento 45' pt - Finisce il primo tempo ad Olbia. Il Piacenza si trova avanti per 0-3 grazie a una clamorosa tripletta di Romero.

Aggiornamento 40' pt - Grande chance per l'Olbia con Ogunseye, il cui colpo di testa obbliga Miori al grande intervento. La palla finisce in corner.

Aggiornamento 33' pt - Colpo di testa di Kouko che raccoglie un bel cross dalla destra: la palla finisce ampiamente alta sopra la traversa.

Aggiornamento 25' pt - Tiro di Matteassi, la palla esce di un soffio. Il Piacenza è scatenato.

Aggiornamento 23' pt - Romero da impazzire: terzo gol in 23 minuti. L'attaccante è letale ancora di testa, su azione fotocopia di quella del primo gol. L'assist è sempre di Matteassi.

Aggiornamento 15' pt - Raddoppio del Piacenza. Ancora Romero, veramente scatentato. Tutto è nato da un cross in mezzo dalla destra di Castellana, una deviazione manda a vuoto Razzitti ma non Romero che incrocia in rete, stavolta con il destro, per il 2-0.

Aggiornamento 11' pt - Tiro a a giro di Geroni da fuori, parobola che sbatte sul palo dopo la deviazione in tuffo di Miori. 

Aggiornamento 5' pt - Tiro di Cossu da fuori: palla alta sopra la traversa.

Aggiornamento 3' pt - Gol del Piacenza, sblocca Romero con un colpo di testa ispirato da un cross morbido di Matteassi. Biancorossi subito avanti.

Aggiornamento 1' pt - Iniziata la partita tra Olbia e Piacenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento