rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Modena-Piacenza 0-0: i biancorossi sprecano un'occasione importante

45' pt: espulso Davì nel Modena. Il capitano dei padroni di casa ha schiaffeggiato Della Latta. L'arbitro, avvisato dal guardalinee, ha quindi espulso il giocatore canarino.

35' pt: episodio molto contestato dai giocatori del Piacenza: Mattioli colpisce con una testata Pergreffi dopo un contrasto. Sarebbe rosso, ma l'arbitro non vede. Vengono ammoniti Bertozzi e Di Grazia per proteste.

31' pt: adesso Modena pericoloso con un'azione insistita: alla fine Tulissi gira in porta, ma Bertozzi para a terra.

27' pt: adesso il Piacenza preme. Corradi cerca Paponi, velo delizioso per Della Latta che tira e non trova la porta per pochi centimetri.

21' pt: arriva una grossa occasione anche per il Piacenza. Corradi lanciato in verticale entra in area e, da posizione defilata sulla sinistra, calcia in porta rasoterra: para Gagno con i piedi. 

17' pt: ingenuità di Pergreffi che sbaglia totalmente un disimpegno, imbucata per Ferrario sul quale salva un'uscita perfetta di Bertozzi. Modena pericoloso in questa occasione.

12' pt: ammonito Borri per un fallo su Tulissi.

10' pt: nei primi minuti il Modena ha maggiore possesso di palla, il Piacenza preferisce aspettare per ripartire in contropiede.

1' pt: iniziata la partita tra Modena e Piacenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Piacenza 0-0: i biancorossi sprecano un'occasione importante

SportPiacenza è in caricamento