Questo sito contribuisce all'audience di

Modena-Piacenza: 1-1, la cronaca della partita

I biancorossi pareggiano allo stadio Braglia nel test amichevole contro la formazione di Capuano. Franzini schiera Bertoli dal primo minuto

93' st - Termina 1-1 l'amichevole al Braglia tra Modena e Piacenza. Sblocca Matteassi allo scadere del primo tempo, pareggia nella ripresa Milesi per il Modena.

90' st - Ultimo cambio nel Piacenza. Esce anche Franchi ed entra il giovane Kaloshi della Berretti.

76' st - Partita che vive una fase stanca, poche emozioni in campo. Girandola di cambi nel Modena che manda in campo gli ultimi giocatori rimasti in panchina.

67' st - Piacenza pericoloso con Bertoli, bella conclusione deviata da Manfredini.

60' st - Pareggio del Modena con Milesi, cross di Schiavi e piatto sinistro vincente di Zucchini. In precedenza Piacenza pericoloso con un'azione di La Vigna che da buona posizione sfiora la traversa.

1' st - Inizia la ripresa allo stadio Braglia. Molti cambi nel Piacenza, entrano quasi tutte le riserve. Nel Piacenza escono Pellizzoli, Castellana, Matteassi, Bertoli, Taugourdeau, Di Cecco e Pergreffi ed entrano Miori, Sciacca, Colombini, Abbate, Cazzamalli, La Vigna e Barba. Nel Modena escono Calapai, Cossentino, Minarini, Remedi, Costantino, Accardi ed entrano Manfredini, Milesi, Basso, Ambrosini, Laner, Zucchini

45' - Fine primo tempo. Piacenza in difficoltà in avvio di partita, nel finale i biancorossi crescono notevolmente e sbloccano la partita con una azione di Taugourdeau che serve Matteassi in area: diagonale di sinistro sul secondo palo e gol.

42' - Piacenza in vantaggio con un gol di Matteassi. Azione insistita di Taugourdeau, filtrante per Matteassi che infila Costantino di sinistro sul secondo palo.

35' - Partita decisamente più equilibrata. Piacenza in difficoltà sulla catena di destra con Castellana e Segre. Bertoli ora gioca alto a sinistra nel tridente con Matteassi a destra e Franchi nel mezzo.

25' - Piacenza che torna a respirare dopo che i ritmi si sono abbassati. I biancorossi fanno molto possesso palla e si sono fatti vedere anche davanti, senza creare però pericoli particolari a Costantino

15' - Piacenza piuttosto imballato, Modena molto più attivo. Al 12' altra occasione da segnalare con Ravasi che al volo, da buona posizione, spara alto.

Modena molto più attivo in questi primi 13' di gioco. Al 10' occasione colossale per i padroni di casa: Giorico per Minarini che tutto solo davanti a Pelizzoli spara a lato.

Partita iniziata da una manciata di minuti allo stadio Braglia. Piacenza che prova subito Bertoli in campo con Saber e Taugourdeau a centrocampo. Il neoacquisto Romero è in Tribuna.

Le formazioni ufficiali

Modena (3-5-1-1): Costantino; Accardi, Cossentino, Popescu; Calapai, Remedi, Giorico, Schiavi, Minarini; Tulissi; Ravasi. A disposizione: Manfredini, Laner, Milesi, Zucchini, Salifu, Loi, Basso, Caselli, Chiossi, Ambrosini. All. Capuano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Piacenza (4-3-3): Pelizzoli; Castellana, Pergreffi, Silva, Di Cecco; Saber, Taugourdeau, Bertoli; Matteassi, Segre, Franchi. A disposizione: Miori, Sciacca, Cazzamalli, Colombini, Barba, La Vigna, Abbate, Kaloshi. All. Franzini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento