menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Modena-Piacenza: 1-1, la cronaca della partita

I biancorossi pareggiano allo stadio Braglia nel test amichevole contro la formazione di Capuano. Franzini schiera Bertoli dal primo minuto

93' st - Termina 1-1 l'amichevole al Braglia tra Modena e Piacenza. Sblocca Matteassi allo scadere del primo tempo, pareggia nella ripresa Milesi per il Modena.

90' st - Ultimo cambio nel Piacenza. Esce anche Franchi ed entra il giovane Kaloshi della Berretti.

76' st - Partita che vive una fase stanca, poche emozioni in campo. Girandola di cambi nel Modena che manda in campo gli ultimi giocatori rimasti in panchina.

67' st - Piacenza pericoloso con Bertoli, bella conclusione deviata da Manfredini.

60' st - Pareggio del Modena con Milesi, cross di Schiavi e piatto sinistro vincente di Zucchini. In precedenza Piacenza pericoloso con un'azione di La Vigna che da buona posizione sfiora la traversa.

1' st - Inizia la ripresa allo stadio Braglia. Molti cambi nel Piacenza, entrano quasi tutte le riserve. Nel Piacenza escono Pellizzoli, Castellana, Matteassi, Bertoli, Taugourdeau, Di Cecco e Pergreffi ed entrano Miori, Sciacca, Colombini, Abbate, Cazzamalli, La Vigna e Barba. Nel Modena escono Calapai, Cossentino, Minarini, Remedi, Costantino, Accardi ed entrano Manfredini, Milesi, Basso, Ambrosini, Laner, Zucchini

45' - Fine primo tempo. Piacenza in difficoltà in avvio di partita, nel finale i biancorossi crescono notevolmente e sbloccano la partita con una azione di Taugourdeau che serve Matteassi in area: diagonale di sinistro sul secondo palo e gol.

42' - Piacenza in vantaggio con un gol di Matteassi. Azione insistita di Taugourdeau, filtrante per Matteassi che infila Costantino di sinistro sul secondo palo.

35' - Partita decisamente più equilibrata. Piacenza in difficoltà sulla catena di destra con Castellana e Segre. Bertoli ora gioca alto a sinistra nel tridente con Matteassi a destra e Franchi nel mezzo.

25' - Piacenza che torna a respirare dopo che i ritmi si sono abbassati. I biancorossi fanno molto possesso palla e si sono fatti vedere anche davanti, senza creare però pericoli particolari a Costantino

15' - Piacenza piuttosto imballato, Modena molto più attivo. Al 12' altra occasione da segnalare con Ravasi che al volo, da buona posizione, spara alto.

Modena molto più attivo in questi primi 13' di gioco. Al 10' occasione colossale per i padroni di casa: Giorico per Minarini che tutto solo davanti a Pelizzoli spara a lato.

Partita iniziata da una manciata di minuti allo stadio Braglia. Piacenza che prova subito Bertoli in campo con Saber e Taugourdeau a centrocampo. Il neoacquisto Romero è in Tribuna.

Le formazioni ufficiali

Modena (3-5-1-1): Costantino; Accardi, Cossentino, Popescu; Calapai, Remedi, Giorico, Schiavi, Minarini; Tulissi; Ravasi. A disposizione: Manfredini, Laner, Milesi, Zucchini, Salifu, Loi, Basso, Caselli, Chiossi, Ambrosini. All. Capuano.

Piacenza (4-3-3): Pelizzoli; Castellana, Pergreffi, Silva, Di Cecco; Saber, Taugourdeau, Bertoli; Matteassi, Segre, Franchi. A disposizione: Miori, Sciacca, Cazzamalli, Colombini, Barba, La Vigna, Abbate, Kaloshi. All. Franzini.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento