Questo sito contribuisce all'audience di

Entella-Piacenza: 3-1, Porcari illude ma i liguri rimontano e vincono

47' pt - Fine primo tempo. Sblocca Porcari (dopo che Marotta aveva centrato un palo in avvio), l'Entella rimonta con un gol di Caturano - nato da un rimbalzo fortunoso - e con un missile di Nizzetto.

40' pt - Gol da cinema di Nizzetto, botta terra-aria da 35-40 metri, Fumagalli non risce ad arrivare sul pallone.

39' pt - Azione insistente del Piacenza che attacca a destra e a sinistra, palla a Ferrari che addomestica in area, conclusione fuori.

34' pt - Ripartenza incredibile del Piacenza, Terrani ritarda di un soffio il passaggio per Ferrari che termina in fuorigioco.

33' pt - Sugli sviluppi di un corner Barlocco conquista un calcio di punizione dal limite dell'area, leggermente defilato sulla sinistra. Di Molfetta cerca il palo lontano, nessuno ci arriva e la palla si spegne sul fondo.

30' pt - Non ce a fa Corsinelli dopo uno scontro di gioco. Esce, al suo posto entra Di Molfetta.

29' pt - Tiro di Nizzetto che rimbalza contro le gambe di un difensore del Piacenza, ne esce un assist che smarca Caturano tutto solo davanti a Fumagalli, e fa 1-1. Bravo Caturano, Entella molto fortunata sul rimpallo.

26' pt - L'Entella protesta per un sospetto fallo da rigore non assegnato, punizione però da posizione molto pericolosa. Calcia Nizzetto, palla alta.

22' pt - Pressa ora l'Entella, due corner in poco tempo. Frustata di Iocolano di testa in area, palla fuori.

18' pt - Gol pazzesco di Porcari. Corner Piacenza, la difesa dell'Entella svetta mandando la sfera fuori area, Porcari arrivanin gran carriera: botta al volo e missile sotto l'incrocio dei pali.

14' pt - Piacenza che manovra decisamente meglio dell'Entella, poco fa i liguri ripartono in contropiede e Barlocco spende un cartellino giallo.

10' pt - Clamorosa occasione Piacenza. Terrani da sinistra sul secondo palo, Ferrari liscia di testa ma arriva Marotta davanti alla porta tutto solo centra il palo e sul tapin non trova il pallone.

7' pt - Partita ancora di manovra e tattica, nessuna conclusione in porta

3' pt - Piacenza che prova a manovrare nella trequarti di casa. Punizione di Marotta, nulla di fatto. Poco prima Della Latta non è stato troppo convinto su una bella palla arrivata in area.

1' pt - Si parte. Piacenza con il 3-5-2, Fumagalli in porta, Bertoncini, Pergreffi e Silva in difesa. A centrocampo Corsinelli e Barlocco sugli esterni, nel mezzo Marotta con Porcari e Della Latta. Terrani in appoggio a Ferrari.

Tra 20' inizia il big match di giornata. Sono 500 i tifosi piacentini presenti a Chiavari.

Ecco le formazioni ufficiali

Entella: Paroni, Belli, Chiosa, Crialese, Mota, Caturano, Nizzetto, Pellizzer, Iocolano, Paolucci, Eramo. A disposizione: Massolo, Siaulis, Cleur, Currarino, De Luca, Icardi, Ardizzone, Petrovic, Baroni, Di Cosmo, Migliorelli, De Santis. All.: Boscaglia.

Piacenza: Fumagalli, Pergreffi, Bertoncini, Silva, Ferrari, Porcari, Della Latta, Marotta, Corsinelli, Barlocco, Terrani. A disposizione: Calore, Calzetta, Sylla, Cauz, Nicco, Corradi, Bachini, Di Molfetta, Troiani, Perez. All.: Franzini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arbitro: Cipriani di Empoli (assistenti Berti di Prato e Seccenti di Modena)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dal catrame di Centocelle a Zidane. «Il più forte che ho visto. E quanto menava Cleto in allenamento». La vita di Daniele Moretti

  • Covid19 - I dati di mercoledì 8 aprile: 11 deceduti. Venturi: «Piacenza quasi fuori, i contagi crescono dell'1%»

  • La Lega Pro si interroga sul futuro. Monza, Vicenza e Reggina in B? Si studia una Serie C Elite

  • «Stroppa il migliore per distacco. Piacenza-Foggia 5-4? Inno al calcio». Roberto Gregori ci racconta il suo biancorosso.

  • Piacenza - Franzini lascia o no? Il tecnico non chiude la porta. Sarà decisivo l’incontro con Marco Gatti e Scianò

  • Serie D - La Lega Nazionale Dilettanti ripropone il video integrale del vibrante 3-3 tra Mantova e Fiorenzuola

Torna su
SportPiacenza è in caricamento