menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'attaccante Andrea Nobile in azione

L'attaccante Andrea Nobile in azione

Piacenza-Parma 0-0: si deciderà tutto nella gara del Tardini

Aggiornamento 49' st - Finale: finisce 0-0 ed è un risultato tutto sommato giusto per quanto visto in campo. La sfida si deciderà nella gara di mercoledì al Tardini, dove i biancorossi dovranno vincere per passare il turno.

Aggiornamento 49' st - Ancora brivido: rasoiata da fuori di Edera, Miori para con i piedi.

Aggiornamento 48' st - Giallo nel finale: colpo di testa di Iacoponi sugli sviluppi di un corner, Miori para in due tempi. Il Parma protesta perché per i gialloblu la palla aveva varcato la linea. Non è così per l'arbitro.

Aggiornamento 43' st - Bel cross dalla destra di Matteassi, colpo di testa finito alto di Cazzamalli.

Aggiornamento 37' st - Gran punizione da Taugourdeau dalla sua mattonella: la parobola bacia il palo esterno ed esce sul fondo.

Aggiornamento 33' st - Occasione Parma: Baraye cerca il tiro sul secondo palo, devia un difensore biancorosso e il pallone esce di un nulla alla sinistra di Miori.

Aggiornamento 29' st - Contropiede pericoloso del Parma, Nocciolini cambia gioco per Calaiò, sponda di piatto per Munari e tiro alto.

Aggiornamento 27' st - Franzini si gioca il primo cambio della partita: fuori Nobile, dentro Franchi.

Aggiornamento 17' st - Tiro di Munari dal limite: centrale, para Miori.

Aggiornamento 11' st - Grande occasione per il Piacenza: cross di Taugourdeau, torre di Pergreffi e poi Cazzamalli, defilato sulla destra, calcia di piatto ma Frattali respinge in corner.

Aggiornamento 6' st - Buona trama del Piacenza, con Saber che restituisce un pallone a Romero che, appostato al limite dell'area, calcia male e ampiamente fuori.

Aggiornamento 1' st - Il Piacenza sfonda sulla corsia di sinistra, Masullo crossa e trova la testa di Romero il quale però alza sopra la traversa.

Aggiornamento 1' st - Iniziata la ripresa, nessun cambio per i due mister.

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento