rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Triestina-Piacenza 1-1: pareggio che spinge i biancorossi verso la D

41' pt: l'arbitro spende un altro giallo all'indirizzo dei biancorossi piacentini, stavolta punito un intervento sulla trequarti di Suljic.

30' pt: buona punizione per il Piacenza, la conclusione di Suljic però viene deviata in angolo dalla barriera alabardata.

27' pt: gran siluro di Tavenelli da fuori area, para in tuffo Rinaldi che si salva in corner.

25' pt: insidiosissima punizione di Tavernelli, alta non di molto sopra alla traversa.

24' pt: ammonito anche Cosenza, tanti falli. La posta in gioco è molto alta.

21' pt: ammonito Gori nella Triestina per un tocco di mano.

20' pt: gli ultimi minuti sono stati complicati per il Piacenza, con la Triestina che si è piazzata nella sua metà campo senza tuttavia creare grandi pericoli. Sta di fatto che la squadra di Abbate fatica a ripartire.

12' pt: giallo per Accardi, sarà squalificato nella prossima partita.

8' pt: lungo traversone di Rizza da centrocampo, Morra va di testa ma la sua conclusione è debole: para Matosevic. Il Piacenza sembra avere in mano il pallino del gioco in questi primi minuti

1' pt: subito Piacenza pericoloso su una folata di Parisa, che lascia partire un tiro-cross che obbliga Matosevic a smanacciare in corner. Intanto, nella Triestina c'è in mezzo al campo Lollo e non Crimi, come invece figurava in distinta.

1' pt: iniziata la partita tra Triestina e Piacenza.

Ecco le formazioni ufficiali

Triestina (4-4-1-1) - Matosevic; Germano, Piacentini, Masi, Rocchetti; Paganini, Gori, Crimi Tavernelli; Tessiore; Mbakogu. A disposizione: Mastrantonio, Pozzi, Ghislandi, Malomo, Galliani, Adorante, Ciofani, Lovisa, Minesso, Lollo, Pellacani, Celeghin, Sarzi Puttini, Felici. All.: Gentilini.

Piacenza (3-5-2) - Rinaldi; Accardi, Cosenza, Zanandrea; Parisi, Suljic, Giorno, Chierico, Rizza, Plescia, Morra. A disposizione: Nocchi, Tintori, Fossati, Nava, Capoferri, Masetti, Vianni, Munari, Palazzolo, Luppi, Zunno, Hrom. All.: Abbate.

Arbitro: Panettella di Bari (assistenti Ricciardi di Ancona e Bonomo di Milano)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina-Piacenza 1-1: pareggio che spinge i biancorossi verso la D

SportPiacenza è in caricamento