rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Il Piacenza torna al successo, superata 1-3 la Pro Vercelli con i gol di Cesarini, Rabbi e Dubickas.

Il nuovo acquisto Raicevic è arrivato a Piacenza nella serata di sabato ma non ci sono stati i tempi tecnici per tesserarlo quindi non è convocato

Piacenza in campo a Vercelli contro la Pro per la 12a giornata di campionato Serie C Girone A. La novità riguarda la situazione di Cesarini, il fantasista è uscito piuttosto affaticato e con qualche leggero risentimento muscolare dopo il doppio turno settimanale contro Giana e Juventus, quindi potrebbe partire dalla panchina. Non ci sarà il neoacquisto Raicevic, il giocatore è sbarcato in Italia - dal Montenegro - nella serata di ieri ma non ci sono stati i tempi tecnici per gli incartamenti, quindi guarderà la partita dalla tribuna. Per il resto davanti, se fosse confermato il forfait di Cesarini, Scazzola potrebbe partire con la coppia Dubickas-Rabbi.

Leggi qui le parole di Scazzola alla vigilia del match

Diretta live della partita qui su sportpiacenzas.it a partire dalle 14.30

Le probabili formazioni

Pro Vercelli (3-5-2) - Tintori; Belardinelli, Cristini, Masi; Iezzi, Awua, Gatto, Emmanuello, Clemente; Bunino, Comi. All.: Scienza.

Piacenza (3-5-2) - Pratelli; Marchi, Codromaz, Nava; Parisi, Corbari, Marino, Suljic, Gonzi; Rabbi, Dubickas. All.: Scazzola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piacenza torna al successo, superata 1-3 la Pro Vercelli con i gol di Cesarini, Rabbi e Dubickas.

SportPiacenza è in caricamento