rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Pordenone-Piacenza: 2-1, non basta Morra

47' pt - Fine primoi tempo, 1-0 Pordenone (Ajeti). Primo tempo in cui il Piacenza non è praticamente mai riuscito ad uscire dai suoi 40 metri.

44' pt - Missile di Benedetti, salva ancora Rinaldi.

42' pt - Gol Pordenone: cross dalla trequarti di Burrai da punizione, arriva Ajeti in area piccola che infila l'1-0

38' pt - Folata a sinistra di Rizza che si prende un corner, nulla di fatto sugli sviluppi.

31' pt - Gran numero di Deli al limite servito da Dubickas, gran classe ne salta due in un fazzoletto, tiro a giro alto di poco. Piacenza che non riesce a fare più di 30 metri.

28' pt - Piacenza in totale apnea, i biancorossi non riescono praticamente mai a uscire dalla proprio metacampo.

24' pt - Esce per infortunio Zanandrea, entra Capoferri. Traversone dalla destra di Burrai per la testa di Pinato, Rinaldi sicuro para bene.

19' pt - Corner Piacenza dopo una folata di Rizza. Nulla di fatto, calcio Rizza ma la traiettoria è fuori dal campo e il Piace spreca anche il secondo angolo in modo inspiegabile.

15' pt - Altro brivido Piacenza. Prima Masetti salva in extremis su Dubickas e si va in corner. Sugli sviluppi palla sulla testa di Negro a centro area, incornata vincente ma Rinaldi è attento e para. Paratona del n1 biancorosso.

13' pt - Pordenone che fa la partita, Piacenza al momento non pervenuto.

7' pt - Incredibile occasione per il Pordenone, palla vagante in area che arriva a Dubickas, botta a colpo sicuro centrale da pochi metri ma Rinaldi è super e respinge, palla ancora a Dubickas per il tap in da pochi metri ma si oppone Suljic.

4' pt - Corner Piacenza, lo schema non riesce, Rizza calcia la bandierina e non il pallone. Pordenone che riparte e ora ha una punizione da posizione pericolosa sulla destra. Missile di Benedetti, Rinaldi si salva in corner.

1' pt - Si parte. Due novità nel Piacenza: Palazzolo nei cinque di centrocampo e Luppi in attacco con Cesarini. Piacenza che ha una grande pressione, è costretto a vincere perché nella gara delle 14.30 la Triestina ha superarto 1-4 il Renate portandosi provvisoriamente a +4 sul Piace.

Ecco le formazioni ufficiali

Pordenone (4-3-1-2) - Festa; Bruscagin, Negro, Ajeti, Benedetti; Pinato, Burrai, Torrasi; Deli; Dubickas, Piscopo. A disposizione: Martinez, Giust, Andreoni, Giorico, Magnaghi, Palombi, Maset, La Rosa, Gucher, Ingrosso, Pirrello, Zammarini, Destito. All.: Stefani.

Piacenza (3-5-2) - Rinaldi; Accardi, Masetti, Zanandrea, Munari, Palazzolo, Giorno, Suljic, Rizza; Cesarini, Luppi. A disposizione: Tintori, Nocchi, Cosenza, Plescia, Morra, Zunno, Parisi, Chierico, Gonzi, Vianni, Capoferri. All.: Abbate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pordenone-Piacenza: 2-1, non basta Morra

SportPiacenza è in caricamento