menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Come si presenta il prato del Garilli alle 19.45

Come si presenta il prato del Garilli alle 19.45

Piacenza-Siena: ufficiale, partita rinviata a data da destinarsi

Aggiornamento - Ufficiale: partita rinviata a data da destinarsi per impraticabilità di campo. Scartata l'ipotesi di giocarla già martedì, si andrà probabilmente a gennaio accorciando la sosta di gennaio.

Aggiornamento - Capitani, Silva e Marotta, di nuovo in campo con l'arbitro. Decisione ancora rinviata, si attende.

I due capitani Silva e Marotta, insieme all'arbitro Luigi Carella di Bari, si sono consultati 5' in mezzo al campo. Le squadre rientrano negli spogliatoi, a breve la decisione.

Ecco le formazioni ufficiali:

Piacenza: Fumagalli, Di Cecco, Pergreffi, Masciangelo, Silva, Romero, Corazza, Della Latta, Morosini, Segre, Scaccabarozzi. A disposizione: Lanzano, Mora, Ferri, Bini, Masullo, Bertoncini, Sarzi, Zecca. All.: Franzini.

Siena: Pane, Rondanini, D’Ambrosio, Guberti, Marotta, Iapichino, Gerli, Cristiani, Neglia, Vassallo, Sbraga. A disposizione: Crisanto, Panariello, Terigi, Emmausso, LEscano, Mahrous, Cruciani, Romagnoli, Damian, Bulevardi, Cefariello, Sensitivi. All.: Mignani.

Aggiornamento - Squadre in campo ora per il riscaldamento.

Aggiornamento - Le squadre non sono in campo per il riscaldamento, solo i rispettivi portierin sono sul campo. Non ci sarannp comunicazioni ufficiali dunque, per un eventuale rinvio, bisognerà aspettare la decisione dell'arbitro alle 20.45.

Aggiornamento - Il prato del Garilli nonostante i teloni si presenta comunque allagato in alcune zone. Deciderà l'arbitro con i due capitani, ma la partita è a rischio rinvio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento