rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Seregno 1-1: biancorossi beffati al 94' da un'autorete di Gonzi

Biancorossi che saranno ancora in campo martedì prossimo (ore 18) a Trento

Piacenza: Pratelli, Nava, Lamesta, Suljic, Dubickas, Marchi, Parisi, Bobb, Armini, Gonzi, De Grazia. A disposizione: Libertazzi, Tafa, Angileri, Cesarini, Burgio, Codromaz, Rabbi, Giordano, Marino, SImonetti, Gissi. All. Scazzola

Seregno: Fumagalli, Zoia, Mandorlini, Galeotafiore, Cernigoi, Cocco, Marino, Jimenez Castillo, Gemignani, Invernizzi, Borghese. A disposizione: Lupu, Cortesi, Rossi, Aga, Raggio Garibalzi, St Clair, Ronci, Alba, Scognamiglio, Marino, D'Andrea. All. Mariani

Ultima dell’anno al Garilli per il Piacenza che chiude il girone di andata ospitando il Seregno. Biancorossi a caccia dei tre punti per sorpassare proprio i lombardi in classifica e rimanere nella scia della zona playoff. Assente Corbari, la buona notizia dell’ultima ora è la convocazione di Alessandro Cesarini dopo un mese di stop. Il Mago non è pronto a scendere in campo dall’inizio ma potrà comunque essere impiegato a partita in corso. Da capire le scelte davanti di Scazzola, la coppia Dubickas-Raicevic è favorita ma potrebbe a sorpresa schierare un tridente con Gonzi e Rabbi a supporto di Raicevic e Giordano a centrocampo.

Diretta live della partita qui su sportpiacenza.it a partire dalle 14.30

Le probabili formazioni

Piacenza (3-5-2) - Pratelli; Armini, Nava, Marchi; Parisi, Marino, De Grazia, Suljic, Gonzi; Dubickas, Raicevic. All.: Scazzola.

Seregno (3-5-2) - Fumagalli; Galeotafiore, Borghese, Rossi; Cortesi, Gemignani, Mandorlini, Invernizzi, Zoia; Cocco, Cernigoi. All.: Mariani.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Seregno 1-1: biancorossi beffati al 94' da un'autorete di Gonzi

SportPiacenza è in caricamento