rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza-Pro Sesto: 1-2, primo successo in stagione per i lombardi

50' st - Partita finita. Decidono le reti di Capelli e Gattoni, Codromaz accorcia a fine primo tempo. Nella ripresa espulso Cesarini.

49' st - Piacenza che non riesce a inventarsi qualcosa.

45' st - Piacenza che ci prova con delle conclusioni da fuori area, senza pericoli. 6' di recupero.

38' st - Pazzesca occasione divorata da Dubickas. Palla nel mezzo perfetta di Armini, Dubickas stacca tutto solo al limite dell'area piccola ma spara alto di testa. Entrano Simonetti e Rabbi esce Armini e Giordano.

35' st - Si fa dura per il Piacenza in dieci. Non si è capito bene sull'espulsione di Cesarini ma l'arbitro ha visto un colpo proibito. Il Piacenza ora ci prova con alcune folate di Lamesta ma non ci sono pericoli.

30' st - Incredibile cartellino rosso a Cesarini che si sgomita con un avversario, l'arbitro è lì a due passi ed espelle il biancorosso.

26' st - Si è perso molto tempo per un avversario a terra. Nel frattempo problema per Stucchi che esce, entra Pratelli.

18'st - la Pro Sesto cede metri ma il Piacenza è impreciso. Entra Lamesta, esce De Grazia.

14' st - Gran giocata di De Grazia da fondo campo, palla che arriva a Cesarini sull'inserimento di testa ma il cross è troppo forte e il fantasista non riesce a imprimergli precisione. Occasione per i biancorossi.

9' st - Ammonito Pecorini. Piacenza che sale di intensità ma non si rende pericoloso e non sfrutta i già tre calci piazzati fin qui presi.

6' st - Occasione Piaceza con Cesarini che addomestica uno spiovente e parte in contropiede, due contro due, Caverzasi gli tira la maglia. Fallo. Solo ammonito l'avversario.

1' st - Si riparte. Subito un cambio nel Piacenza, fuori Corbari dentro Bobb.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Pro Sesto: 1-2, primo successo in stagione per i lombardi

SportPiacenza è in caricamento