rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza-Pro Patria 1-1: Gonzi riprende il gol di Parker

40' pt: gran botta di Bobb dai 25 metri, con pallone che si spegne di poco alla sinistra di Caprile.

28' pt: ancora Piacenza, stavolta è Dubickas che fa sponde per il tiro di Corbari che però non riesce a coordinarsi e la difesa recupera.

27' pt: Caprile rischia il pasticcio in uscita, con un colpo di testa che rimane lì e che Dubickas calcia al volo senza però riuscire a inquadrare la porta.

25' pt: Gonzi entra ancora in area, scarica per Armini che lascia partire un tiro poi rimpallato dalla difesa della Pro Patria. 

15' pt: Gonzi punta l'area dalla sinistra, arriva sul fondo e cerca il cross che tuttavia è sballato e si spegne pochi centimetri sopra la traversa.

10' pt: buon avvio del Piacenza, che in questi primi minuti è stabilmente nella metà campo della Pro Patria. 

1' pt: iniziata la partita tra Piacenza e Pro Patria.

Ecco le formazioni ufficiali

Piacenza (3-4-2-1): Stucchi; Nava, Codromaz, Armini; Parisi, Suljic, Bobb, Giordano; Corbari, Gonzi; Dubickas. A disposizione: Pratelli, Libertazzi, Tafa, Lamesta, Cesarini, Burgio, Marchi, Rabbi, Marino, Spini, Gissi. All.: Scazzola.

Pro Patria (3-4-3): Caprile; Saporetti, Boffelli, Sportelli; Galli, Nicco, Bertoni, Pizzul; Pierozzi, Castelli, Stanzani. A disposizione: Mangano, Vaghi, Parker, Fietta, Colombo, Ghioldi, Giardino, Ferri, Zeroli, Piu. All.: Prina.

Arbitro: Di Francesco di Ostia Lido (assistenti Cecchi di Roma e Spataro di Rossano)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Pro Patria 1-1: Gonzi riprende il gol di Parker

SportPiacenza è in caricamento