rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Pro Patria: 0-3, i lombardi sbancano il Garilli con Latte Lath, Bertoni e Ferri

Appuntamento alle ore 15 allo stadio Garilli, il Piacenza affronta la Pro Patria nel match valido per la 10a giornata del Girone A di Serie C, turno infrasettimanale. Biancorossi che non sono scesi in campo nello scorso turno contro la Giana e cercano oggi punti importanti per balzare al centro della classifica. Il Piacenza non avrà in panchina il suo tecnico, Vincenzo Manzo, ancora imprigionato nella quarantena del Covid19, anche il tampone di ieri ha dato esito positivo e quindi il mister rimane blindato nel suo appartamento per il 31esimo giorno consecutivo.
Assente anche il capitano Bruzzone per squalifica, al suo posto il giovane Saputo a far coppia nel cuore della difesa con Battistini. Davanti potrebbe esserci l’esordio dall’inizio di Maritato.
Attenzione però al pericolo nebbia, molto fitta in città fin dalle prime ore del mattino potrebbe mettere a rischio la partita.

LEGGI QUI LA VIGILIA DEI BIANCOROSSI

Probabili formazioni

Piacenza (4-3-1-2) - Vettorel; Simonetti, Battistini, Saputo, Visconti; Galazzi, Palma, Corbari; Corradi; Gonzi, Maritato. All.: Manzo, in panchina Lunardon

Pro Patria (3-5-2) - Greco; Gatti, Lombardoni, Saporetti; Spizzichino, Nicco, Bertoni, Galli, Cottarelli; Latte Lath, Parker. All.: Javorcic

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Pro Patria: 0-3, i lombardi sbancano il Garilli con Latte Lath, Bertoni e Ferri

SportPiacenza è in caricamento