rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza-Pontedera 0-2: Magrassi e Semprini castigano gli errori dei biancorossi

40' pt: cross in mezzo di Palma, la difesa del Pontedera respinge e Cannistrà calcia al volo: altissimo. 

30' pt: il Pontedera è in perfetto controllo della partita. Il Piacenza è sparito subito dopo aver incassato il gol.

20' pt: il Piacenza ha accusato molto il colpo dopo la rete di Magrassi, subita peraltro dopo un avvio volenteroso. Ora la squadra di Scazzola prova a riorganizzarsi, ma senza grande successo.

10' pt: Pontedera in vantaggio con Magrassi, che sfrutta un brutto pasticcio della difesa del Piacenza con Simonetti a tentare un retropassaggio, troppo corto, a Libertazzi: l'attaccante toscano capisce tutto e va a timbrare lo 0-1. 

1' pt: iniziata la partita tra Piacenza e Pontedera.

Scazzola conferma il 3-5-2 con Cannistrà in difesa al posto dello squalificato Martimbianco. La novità a centrocampo è l'esordio dall'inizio di Suljic, insieme a lui c'è Palma in regia. Davanti Babbi ha vinto il ballottaggio e farà coppia con De Respinis.

Ecco le formazioni ufficiali. Fischio d'inizio ore 15

Piacenza: Libertazzi, Corbari, Battistini, Cannistrà; Simonetti, Suljic, Palma, Galazzi, Visconti; Babbi, De Respinis. A disposizione: Stucchi, Renolfi, Miceli, Pedone, Scorza, Maio, Maritato, Daniello, Saputo, Lamesta, Gonzi, Breganti. All.: Scazzola.

Pontedera: Sarri, Milani, Benassai, Semprini, Caponi, Magrassi, Catanese, Pretato, Perretta, Matteucci, Regoli. A disposizione: Angeletti, Di Furia, Bardini, Barba, Pruneti, Bisconti, Stanzani, Benedetti, Vaccaro, Giani. All.: Maraia.

Arbitro: De Tommaso (Rimini), assistenti D’Ascanio (Roma2) ed Ermanno (Minafra)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Pontedera 0-2: Magrassi e Semprini castigano gli errori dei biancorossi

SportPiacenza è in caricamento