Mercoledì, 22 Settembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza-Pergolettese 1-1: Babbi risponde a Figoli

striscione_marchini_2018-a1_s-2

49' st: finale al Garilli. Il Piacenza riacciuffa il pareggio nel finale con Babbi, un gol che pareggia il conto con quello segnato dalla Pergolettese nel primo tempo firmato da Figoli. Un risultato nel complesso giusto per quello che si è visto in campo, anche se il Piacenza può recriminare per aver sciupato diverse occasioni da rete soprattutto nella prima frazione di gioco.

45' st: 4 minuti di recupero.

40' st: pareggio del Piacenza con Babbi. L'attaccante trova il pari con un zampata vincente su calcio d'angolo. Un pareggio meritato, perché il Piacenza stava spingendo da diversi minuti. 

36' st: fiammata Piacenza. Poco fa, su una palla cacciata in mezzo, Corbari colpisce di testa e prende in pieno la traversa. Sugli sviluppi dell'azione, Ghisleni spara alto dal limite dell'area.

27' st: Manzo toglie Maritato per inserire Babbi.

25' st: il Piacenza ora si è un po' perso nella sua iniziativa. La Pergolettese è molto ben messa in campo e si difende senza concedere niente, mentre i biancorossi non sembrano avere abbastanza velocità nella circolazione di palla per mettere in apprensione la difesa ospite.

8' st: incredibile parata di Libertazzi sul colpo di testa di Scardina, bene imbeccato da Candela. Il Piacenza si salva.

6' st: Piacenza che spinge ancora. Sulla corsia mancina è particolarmente attivo Gonzi che ha già messo due palloni molto interessanti, ma gli attaccanti biancorossi non sono riusciti a sfruttarli.

1' st: iniziato il secondo tempo. Il Pergo ha inserito Ferrari per Andreoli. Nessun cambio per Manzo.

47' pt: finisce il primo tempo. La Pergolettese per ora è avanti con una rete di Figoli, ma il Piacenza ha sciupato tre palle gol solari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Pergolettese 1-1: Babbi risponde a Figoli

SportPiacenza è in caricamento