rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Mantova 1-0: decide una rete di Gonzi, ma che errore di Marone

Biancorossi che torneranno al Garilli il 1 febbraio contro la Virtus Verona e poi sabato prossimo trasferta a Legnago

Immagine REALAB-251' st: finale al Garilli, il Piacenza torna alla vittoria dopo due mesi. Decide una rete di Gonzi, che ha il merito di provare un tiro improvviso all'origine dell'erroraccio del portiere ospite Marone.

45' st: 4 minuti di recupero.

41' st: incredibile occasione buttata via da Panizzi, che va in spaccata da due metri sul cross di Fontana e spara clamorosamente alto il possibile 1-1.

36' st: ora il Piacenza si è abbassato un po' e cerca di contenere la reazione del Mantova, che tuttavia finora non si è reso pericoloso.

26' st: all'improvviso il Piacenza sblocca una partita che sembrava inscalfibile nel suo 0-0. A trovare la giocata vincente è Gonzi, che scaglia un destro improvviso sul quale Marone compie un erroraccio e si butta letteralmente la palla in porta. 1-0.

22' st: Mantova molto pericoloso. Pinton mette in mezzo un cross molto pericoloso, De Cenco sale più in alto di tutti ma spara alto sopra alla traversa.

16' st: ci prova Castiglia da fuori, alto. Entra Lamesta nel Piacenza, esce Raicevic. 

7' st: si vede il Mantova con un gran tiro da fuori di Messori, che tuttavia non inquadra lo specchio della porta.

1' st: iniziato il secondo tempo. Nel Piacenza entra subito Gonzi per Rossi.

47' pt: finisce un primo tempo noioso e povero di occasioni. Le uniche due da segnalare sono state per il Piacenza, che ha colto anche un palo con Raicevic. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Mantova 1-0: decide una rete di Gonzi, ma che errore di Marone

SportPiacenza è in caricamento