rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Carrarese 1-1: Lamesta riacciuffa il rigore di Marilungo

46' pt: finisce il primo tempo sul risultato di 0-0. Il Piacenza ha giocato una discreta gara finora, andando a un soffio dal vantaggio con l'occasione sciupata da Maio. La Carrarese ha spinto molto soprattutto nei primi minuti, ma poi si è spenta, andando comunque vicina al gol Manzari (due volte) e Piscopo (sul quale salva un prodigioso Marchi).

39' pt: grande chiusura difensiva di Marchi, che chiude prima la porta a Piscopo e poi ancora, sulla respinta, a Foresta. 

30' pt: Maio s'invola verso la porta tutto solo dopo uno svarione difensivo della Carrarese sull'imbucata di Marchi, ma l'attaccante biancorosso incredibilmente non riesce a centrare la porta con il suo diagonale.

23' pt: ghiottissima occasione per Manzari, liberato in area da un flipper, che tuttavia ha sparato fuori da ottima posizione (tiro deviato, finisce in angolo). 

19' pt: Galazzi sciupa clamorosamente l'imbucata verticale per Gonzi che si sarebbe trovato di fronte a Pulidori.

14' pt: attimi di apprensione per Murolo dopo uno scontro con il biancorosso Gonzi. Il giocatore, però, dopo essere rimasto a terra, si è rialzato in piedi dopo qualche minuto.

8' pt: Libertazzi salva su Manzari lanciato a rete, dopo che Martimbianco aveva perso un pallone insanguinato a centrocampo. 

1' pt: iniziata la partitta del Garilli. Scazzola è senza Suljic, al suo posto Palma. In avanti c'è Maio al posto dell'acciaccato De Respinis.

Ecco le formazioni ufficiali

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Carrarese 1-1: Lamesta riacciuffa il rigore di Marilungo

SportPiacenza è in caricamento