rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Arzignano: 0-0, biancorossi fantasmi e piovono fischi

Riflettori accesi al Garilli questa sera, il Piacenza torna in campo - tre giorni dopo la sconfitta contro la Triestina - nel recupero di campionato contro l’Arzignano, gara rinviata lo scorso dicembre per lo sciopero della Serie C e valida per la 1a giornata del campionato di ritorno. Biancorossi che sono chiamati a vincere che puntellare la sesta posizione in classifica (nessuna delle inseguitrici ha vinto mercoledì) e riportarsi a -1 dal Padova che occupa la quinta posizione.
Ci sarà l’esordio del nuovo portiere Stefano Mazzini, under ’98 arrivato per rimpiazzare il forfait di Del Favero (ne avrà per tutto il resto della stagione), arrivo che permetterà a Franzini di ritornare alla soluzione più affidabile, cioè con Della Latta a centrocampo insieme a Marotta e Corradi, Borri tornerà titolare in difesa insieme a Pergreffi e Milesi. Ballottaggio sulla sinistra con Nannini favorito su Imperiale, davanti il tandem Sestu-Paponi con Polidori che partirà dalla panchina.

Diretta live della partita qui su sportpiacenza.it a partire dalle 20.45

Leggi qui la vigilia e la contestazione al tecnico Arnaldo Franzini

Le probabili formazioni

Piacenza (3-5-2) - Mazzini; Pergreffi, Borri, Milesi; Zappella, Della Latta, Marotta, Corradi, Nannini; Sestu, Paponi. All.: Franzini.

Arzignano (4-3-1-2) - Tosi; Lo Porto, Bonalumi, Pasqualoni, Tazza; Perretta, Maldonado, Calcagni; Flores Heatley; Rocco, Piccioni. All.: Colombo.

Arbitro: Scatena di Avezzano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Arzignano: 0-0, biancorossi fantasmi e piovono fischi

SportPiacenza è in caricamento