rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Pro Sesto 6-0: i biancorossi tornano alla vittoria in modo travolgente

Piacenza che torna al Garilli a un mese di distanza dall’ultima sconfitta - con la Pro Patria, 0-3 - per ospitare oggi pomeriggio (ore 15) la Pro Sesto, formazione che stazione nella zona alta della classifica.
I biancorossi sono chiamati a prendersi un successo che manca ormai da un mese, l’ultimo sorriso è stato in casa del Lecco, e che al Garilli non arriva da ben 60 giorni, era inizio ottobre contro il Livorno.
Manzo recupera quasi tutti i giocatori dopo il focolaio Covid tranne Corradi (noie a un ginocchio) e Villanova. Gonzi torna ma per la panchina, Heataly c’è ma ha dei problemi a un piede. Palma si riprenderà le chiavi del centrocampo. Si riparte dal 3-5-2 visto sette giorni fa a Como. L’unico ballottaggio è davanti con Maio e Maritato a giocarsi un posto al fianco di Siani.

Leggi qui le parole di Manzo alla vigilia del match

Le probabili formazioni

Piacenza (3-5-2) - Libertazzi; Battistini, Bruzzone, Corbari; Simonetti, Galazzi, Palma, Ballerini, Visconti; Siani, Maritato. All.: Manzo.

Pro Sesto (4-3-2-1) - Livieri, Pecorini, Giubilato, Caverzasi, Franco; Gattoni, Di Munno, Palesi; Cominetti, Scapuzzi; De Respinis. All.: Parravicini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Pro Sesto 6-0: i biancorossi tornano alla vittoria in modo travolgente

SportPiacenza è in caricamento