Venerdì, 17 Settembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza-Pro Sesto 6-0: i biancorossi tornano alla vittoria in modo travolgente

Foto piacenzacalcio.it

striscione_marchini_2018-a1_s-247' st: finale al Garilli, il Piacenza torna alla vittoria in modo travolgente. E lo fa con sei marcatori diversi: D'Iglio, Ballarini, Maritato, Galazzi, Heatley e Maio. Pro Sesto condizionata dall'espulsione di Pecorini nel primo tempo, ma comunque autrice di un secondo tempo totalmente da dimenticare e in balia dell'attacco piacentino oggi veramente ispirato.

31' st: sesta rete del Piacenza con Maio, che sfrutta un rinvio sbagliato di Parrinello e beffa ancora Livieri.

30' st: il pallone gira a centrocampo, le due squadre sembra aspettino solo la fine. 

20' st: quinta rete del Piacenza, che sta infierendo su una Pro Sesto ormai alle corde. Stavolta è Heatley che spinge in rete dopo che Maio aveva colto una traversa.

15' st: c'è gloria anche Galazzi, che spinge in rete una respinta corta del portiere su un tiro di Maio. Si tratta del suo primo gol nei professionisti. 

14' st: esce anche Maritato, dentro Maio.

10' st: nel Piacenza è uscito Siani per Babbi e D'Iglio per Palma.

1' st: iniziato il secondo tempo. Manzo ha sostituito l'autore del secondo gol, Ballarini, per inserire Heatley. La Pro Sesto mette Motta per Scapuzzi e Ntube per Franco. 

47' pt: finisce il primo tempo con il Piacenza avanti 3-0. Decidono per ora le reti di D'Iglio su punizione, Ballarini e Maritato. La gara ha preso una piega nettamente favorevole per i biancorossi dopo l'espulsione diretta di Pecorini a seguito di un brutto fallo su Simonetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Pro Sesto 6-0: i biancorossi tornano alla vittoria in modo travolgente

SportPiacenza è in caricamento