rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Pistoiese 2-0, decidono lo scontro diretto i gol di Palma e Corbari

Piacenza in campo oggi pomeriggio al Garilli alle ore 15 nello scontro diretto salvezza contro la Pistoiese, i toscani precedono proprio di tre lunghezze i biancorossi che, vincendo, potrebbero agganciare la zona della salvezza diretta. Emiliani che non hanno recuperato né Gonzi né Suljic, entrambi alle prese con dei problemi muscolari hanno provato fino all’ultimo ma Scazzola ha preferito lasciarli a riposo precauzione in vista del turno infrasettimanale di mercoledì a Olbia, oltre allo squalificato Simonetti.
Due le soluzioni sulla destra: o Pedone con Galazzi e Lamesta trequartisti a supporto di De Respinisi, oppure Galazzi a destra e dentro Cesarini in attacco dall’inizio. Anche la Pistoiese non sta benissimo, i toscani devono rinunciare a Chinellato, Spinozzi e Romagnoli.

Leggi qui la vigilia del match nelle parole di Scazzola

Probabili formazioni

Piacenza (3-4-2-1) - Libertazzi; Martimbianco, Battistini, Marchi; Galazzi, Corbari, Palma, Visconti; Cesarini, Lamesta; De Respinis.

Pistoiese (4-3-1-2) - Perucchini; Pierozzi, Varga, Salvi, Simonti; Pezzi, Simonetti, Cerretelli; Valiani; Maurizi, Stoppa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Pistoiese 2-0, decidono lo scontro diretto i gol di Palma e Corbari

SportPiacenza è in caricamento