menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza-Giana Erminio: 0-0 con poche emozioni. Nella ripresa espulso De Respinis

striscione_marchini_2018-a1_s-248' st - Partita finita. Termina 0-0. Piacenza che ha giocato in 10 per metà della ripresa, espulso De Respinis.

45' st - Doppio corner per la Giana nello spazio di 1 minuto. Sono 3 di recupero.

42' st - Giana pericolosa su corner, fallo a favore del Piacenza. Cambio nei lombardi, dentro un altro giocatore offensivo come D'Ausilio fuori Corti.

37' st - Piacenza che nonostante l'uomo in meno sta provando a giocare qualche palla davanti. Ora cambio, esce Palma entra Miceli.

32' st - Cambio Giana, fuori Montesano dentro Ruocco. Piacenza ora in difficoltà in inferiorità numerica, la Giana ha preso il comando della gara.

25' st - L'intervento di De Respinis non è con cattiveria però è decisamente scomposto, un colpo volante che ha steso Maltese. L'arbitro lo ha espulso.

25' st - Espulsione diretta per De Respinis.

22' st - Doppio cambio Giana, fuori Palazzolo e Dalla Bona, dentro Greselin e Maltesa. Giana che ora ha preso campo. Il Piacenza riparte solo in contropiede.

17' st - Numero di Cesarini che si libera della pressione di due giocatori e riparte in contropiede, lancia nello spazio Lamesta che entra in area ma viene fermato dall'avversario nell' uno contro uno.

12' st - Esce Visconti entra Lamesta.

8' st - Ammonito Corbari

6' st - Occasionissima Piacenza. Bella combinazione sulla destra con De Respinis che lancia Pedone, cross nel mezzo, palla che arriva Cesarini che trova spazio e tempo per concludere rasoterra ma Zanellati devia in corner. Sugli sviluppi nulla di fatto.

4' st - Bello spunto di Gonzi, si prende una punizione sulla trequarti defilato a sinistra, batte Palma: corner. Sugli sviluppi la Giana prova a partire in contropiede ma la palla si perde in fallo laterale.

1' st - Si riparte. Un cambio nel Piacenza, fuori Maio dentro Cesarini. Un cambio anche nella Giana, entra Perna esce Ferrario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento