Piacenza Calcio

Piacenza-Giana Erminio: 0-0 con poche emozioni. Nella ripresa espulso De Respinis

striscione_marchini_2018-a1_s-248' st - Partita finita. Termina 0-0. Piacenza che ha giocato in 10 per metà della ripresa, espulso De Respinis.

45' st - Doppio corner per la Giana nello spazio di 1 minuto. Sono 3 di recupero.

42' st - Giana pericolosa su corner, fallo a favore del Piacenza. Cambio nei lombardi, dentro un altro giocatore offensivo come D'Ausilio fuori Corti.

37' st - Piacenza che nonostante l'uomo in meno sta provando a giocare qualche palla davanti. Ora cambio, esce Palma entra Miceli.

32' st - Cambio Giana, fuori Montesano dentro Ruocco. Piacenza ora in difficoltà in inferiorità numerica, la Giana ha preso il comando della gara.

25' st - L'intervento di De Respinis non è con cattiveria però è decisamente scomposto, un colpo volante che ha steso Maltese. L'arbitro lo ha espulso.

25' st - Espulsione diretta per De Respinis.

22' st - Doppio cambio Giana, fuori Palazzolo e Dalla Bona, dentro Greselin e Maltesa. Giana che ora ha preso campo. Il Piacenza riparte solo in contropiede.

17' st - Numero di Cesarini che si libera della pressione di due giocatori e riparte in contropiede, lancia nello spazio Lamesta che entra in area ma viene fermato dall'avversario nell' uno contro uno.

12' st - Esce Visconti entra Lamesta.

8' st - Ammonito Corbari

6' st - Occasionissima Piacenza. Bella combinazione sulla destra con De Respinis che lancia Pedone, cross nel mezzo, palla che arriva Cesarini che trova spazio e tempo per concludere rasoterra ma Zanellati devia in corner. Sugli sviluppi nulla di fatto.

4' st - Bello spunto di Gonzi, si prende una punizione sulla trequarti defilato a sinistra, batte Palma: corner. Sugli sviluppi la Giana prova a partire in contropiede ma la palla si perde in fallo laterale.

1' st - Si riparte. Un cambio nel Piacenza, fuori Maio dentro Cesarini. Un cambio anche nella Giana, entra Perna esce Ferrario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Giana Erminio: 0-0 con poche emozioni. Nella ripresa espulso De Respinis

SportPiacenza è in caricamento