rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Piacenza Calcio

Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

40' pt: ennesima occasionissima per la Juve U23. Stavolta è Correia, liberato dal solito Troiano in area, a sparare in porta: il suo tiro però incoccia il palo esterno e finisce sul fondo.

29' pt: ancora Juve. Palla deliziosa a pallonetto di Troiano che libera Brighenti in area, il quale si divora il gol calciando malamente sul fondo.

23' pt: Correia per Troiano, torre perfetta in area per Mosti che calcia, ma Libertazzi s'immola e salva lo 0-0. 

17' pt: risponde il Piacenza con una bella trama, culminata con un diagonale di Galazzi da fuori area con Senko a salvare in angolo. Poi, sugli sviluppi, Martimbianco stacca di testa e il portiere juventino para ancora. L'arbitro però aveva fermato prima per un fallo in attacco.

15' pt: ancora Juve, stavolta con un tiro di Brighenti dal limite dell'area: piattone destro e palo pieno alla destra di Libertazzi. 

11' pt: occasionissima Juve. Correia serve Mosti in area, ma l'ex Monza non inquadra la porta di fronte a Libertazzi. 

8' pt: Pedone prova a calciare e manca la porta di pochissimo. Poco prima De Respinis si avventa su una palla vagante approfittando di un'indecisione della difesa bianconera, ma Senko interviene su di lui. 

5' pt: bella imbucata di Palma per il neo acquisto De Respinis, diagonale fuori di pochissimo. Anche se l'attaccante era in fuorigioco. 

1' pt: iniziata la partita tra Juventus U23 e Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

SportPiacenza è in caricamento