Mercoledì, 23 Giugno 2021
Piacenza Calcio

Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

striscione_marchini_2018-a1_s-2

50' st: finale al Moccagatta. Il Piacenza pareggia 1-1 contro la Juventus U23. A il primo gol di De Respinis con la maglia del Piacenza, risponde Mosti. Nel finale, incredibile miracolo di Libertazzi che toglie dal sette un possibile autogol di Scorza.

45' st: sono 4 minuti di recupero. Manzo fa un cambio: dentro Scorza, fuori Pedone.

40' st: ultimi scampoli di partita, le due squadre sembrano stanche ma non smettono di provarci.

34' st: traversa clamorosa di Rosa sugli sviluppi di un corner: traversa, riga, e poi Libertazzi. I bianconeri chiedono il gol, per l'arbitro non è così. 

30' st: pasticcio di Battistini che serve un pallone in orizzontale, in area, proprio tra i piedi di Troiano che non inquadra la porta.

25' st: Pedone serve un bel pallone al neo entrato D'Iglio (al posto di Galazzi) che, dal limite dell'area, strozza troppo la conclusione che finisce sul fondo.

21' st: il Piacenza spreca un bel contropiede in superiorità numerica. Lo stesso aveva fatto poco prima di incassare la rete del pari. 

18' st: pareggia la Juventus Under 23 con Mosti, servito al limite dell'area piccola da un assist di Brighenti. 

16' st: incredibile chance sciupata da Correia. Tutto solo davanti a Libertazzi, infatti, si attarda nel tiro e salva su di lui un grande Corbari che chiude in angolo.

13' st: esce Babbi, entra al suo posto Maio.

3' st: Piacenza in vantaggio con il nuovo acquisto De Respinis. Sugli sviluppi di un corner di Palma, Martimbianco va di testa, coglie il palo, e poi il bomber spinge in porta sempre di testa.

1' st: iniziato il secondo tempo tra Juve U23 e Piacenza. 

47' pt: finisce il primo tempo sullo 0-0, ma è davvero incredibile che sia così alla luce della quantità industriale di palle gol sciupate dai bianconeri. Il Piacenza ha iniziato bene la partita, con buon fraseggi, ma nella seconda parte della frazione si è schiacciato troppo e si è squagliato a livello difensivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

SportPiacenza è in caricamento