rotate-mobile
Piacenza Calcio

Carrarese-Piacenza 1-1: a Corbari replica Infantino, punto solido per i biancorossi

45' pt: Lamesta ammonito per simulazione. Era riuscito a penetrare in area dalla destra dopo un bellissimo colpo di tacco di Palma.

40' pt: sale ancora la pressione della squadra di Baldini, che ha tolto Pavone per inserire Piscopo e dare maggiore peso all'attacco.

33' pt: cross di Imperiale, Infantino segna con il petto. Sarebbe l'1-1, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. I biancorossi rimangono in vantaggio.

31' pt: Maio deve uscire per un infortunio (probabilmente di natura muscolare), al suo posto entra Lamesta.

26' pt: i padroni di casa hanno avuto una reazione veemente dopo il vantaggio biancorosso. Ora, però, la gara è tornata in equilibrio. 

19' pt: la Carrarese reagisce con rabbia. Ci prova Infantino dalla distanza con Vettorel a deviare in angolo. Poi ancora Pasciuti e nuovo volo del portiere biancorosso.

18' pt: Piacenza in gol con Corbari, bravo a inserirsi su un bel cross di Visconti sul secondo palo e a segnare con il piatto destro nell'angolino.

9' pt: Piacenza pericoloso con un colpo di testa di Bruzzone, deviato in corner. Biancorossi subito propositivi in avvio.

1' pt: è iniziata la partita tra Carrarese e Piacenza. A causa di un disservizio, non è possibile vedere il match in diretta su Eleven Sports. In attesa che il problema venga risolto, dalle 19:37 è possibile vederla sulla pagina Facebook di Eleven Sports.

Aggiornamento - Ecco le formazioni ufficiali che stanno per scendere in campo:

CARRARESE: Mazzini, Imperiale, Borri, Luci, Calderini, Pavone, Foresta, Pasciuti, Infantino, Rota, Grassini. A disposizione: Pulidori, Agyei, Murolo, Manzari, Caccavallo, Ermacora, Fortunati, Schirò, Cais, Piscopo. All. Baldini

PIACENZA: Vettorel, Bruzzone, Maio, Palma, Battistini, Corbari, Babbi, Galazzi, Gonzi, Visconti, Simonetti. A disposizione: Stucchi, Martimbianco, Renolfi, Miceli, Corradi, Heatley, Losa, Saputo, Lamesta, Siani, Ghislandi, Ballarini. All. Manzo (in panchina Lunardon)

Aggiornamento - Sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati sabato sera a mezzanotte, i risultati sono arrivati pochi minuti fa. Manzo invece è risultato positivo al test di sabato mattina quindi la squadra oggi sarà guidata dal vice Lunardon.

Il comunicato del club

Piacenza Calcio 1919 informa che il nuovo ciclo di tamponi, eseguito in data odierna, ha dato esito negativo sul gruppo squadra.
Restano in isolamento, come da protocollo, i sei tesserati risultati positivi al virus Covid-19 che sono in costante monitoraggio da parte dello staff medico del club biancorsosso con la collaborazione preziosa dell’AUSL di Piacenza.
Ufficio stampa Piacenza Calcio 1919

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrarese-Piacenza 1-1: a Corbari replica Infantino, punto solido per i biancorossi

SportPiacenza è in caricamento