rotate-mobile
Piacenza Calcio

Carrarese-Piacenza 1-1: a Corbari replica Infantino, punto solido per i biancorossi

49' st: finisce allo stadio dei Marmi. Il Piacenza conquista un punto meritato, dopo essere stato in vantaggio con una rete di Corbari. La Carrarese pareggia con Infantino su rigore concesso per un presunto tocco di mano di Visconti. Nel finale, viene espulso l'ex Borri e il Piacenza preme, senza successo, per trovare il gol della vittoria.

47' st: tiro di Corradi su suggerimento di Palma, Foresta respinge forse con l'aiuto di un braccio. Proteste. Poi Miceli ci prova da fuori, il pallone non esce di molto. 

45' st: occasionissima per Bruzzone in area piccola, ma si era alzata la bandierina: fuorigioco.

41' st: punizione di Palma dal limite, palla alta. 

37' st: adesso è il Piacenza a premere forte, mentre la Carrarese, in dieci, si difende.

35' st: cambi per il Piacenza: fuori Gonzi e dentro Corradi. Dentro Miceli per Lamesta.

32' st: il Piacenza adesso rialza la testa in superiorità numerica. Poco fa conclusione di Lamesta, il portiere para in due tempi.

26' st: adesso si vede il Piacenza, Palma in mezzo per Siani: colpo di testa fuori non di molto. Intanto, espulso Borri per doppia ammonizione. 

20' st: calcio di rigore per la Carrarese, punito un tocco di mano di Visconti. Infantino spiazza Vettorel: 1-1.

15' st: Infantino mette una palla in mezzo pericolosissima, Vettorel respinge e la difesa sbroglia in qualche modo. Adesso la pressione della squadra di Baldini è molto forte.

12' st: cambio anche dalla panca biancorossa: fuori Babbi, dentro Siani. Entra anche il nuovo acquisto Ballarini al posto di Galazzi.

9' st: Baldini si gioca anche la carta Cais per spingere ancor di più sull'acceleratore. Per ora, il Piacenza non ha rischiato granché però sono un po' troppo gli errori in disimpegno.

1' st: iniziato il secondo tempo tra Carrarese e Piacenza.

47' pt: il Piacenza va negli spogliatoi in vantaggio per 0-1 grazie alla rete di Corbari. La Carrarese ha reagito con Infantino e Pasciuti, ma Vettorel ha salvato i suoi con due parate notevoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrarese-Piacenza 1-1: a Corbari replica Infantino, punto solido per i biancorossi

SportPiacenza è in caricamento