Piacenza Calcio

Albinoleffe-Piacenza termina 1-1, a Ballarini risponde Canestrelli

striscione_marchini_2018-a1_s-248' st - Partita terminata 1-1. Sblocca nel primo tempo Ballerini, risponde nella ripresa Canestrelli.

46' st - Corner Albinoleffe. Brivido. Sponda di testa di Canestrelli che allunga sul secondo palo, sbuca Piccoli, che da due passi spara incredibilmente alto. Albinoleffe vicinissimo al gol.

45' st - Piacenza che cerca la vittoria e spinge ancora, ma non crea pericoli veri. Sono 3 i minuti di recupero.

42' st - Corner Piacenza. Calcia Palma, Savini vola a smanaccia. L'azione sfuma.

38' st - I ritmi sono scesi e ora c'è meno ordine in campo. L'Albinoleffe non spinge più di tanto, il Piacenza invece cerca di premere ma non riesce a creare pericoli concreti.

32' st - Punizione dal limite per il Piacenza. Va D'Iglio. Conclusione che passa la barriera ed è potente ma centrale.

30' st - Fuori Pedone e Babbi, dentro D'Iglio e Maritato. Ammonito Palma.

28' st - Corner Albinolì, Gelli da fuori area spara alle stelle,. Pronti due cambi nel Piacenza, entrano Maritato e D'Iglio.

22' st - Ammonito Manzo. Ha superato il limite dell'area tecnica. Corner per il Piacenza

20' st - Occasione Piacenza. Bella azione che porta Palma al cross, Babbi stacca benissimoi e per un soffio non impatta il pallone, dietro di lui sul secondo palo sbuca Simonetti ma anche lui è un filo in ritardo e l'azione sfuma.

19' st - Piacenza che ha rialzato la testa dopo la doccia fredda del pareggio. Ora i biancorossi hanno ripreso ritmo e provano ad attaccare con più costanza.

14' st - Secondo cambio per il Piacenza. Fuori Ballarini dentro Galazzi.

13' st - Cambio Piacenza, fuori Lamesta dentro Ghisleni.

11' st - Pareggio Albinoleffe. Da punizione sulla sinistra Genevier pennella nel mezzo, Canestrelli stacca più alto di Corbari e con l'aiuto della traversa trova il gol. Libertazzi può solo toccare la sfera.

8' st - Bella azione corale del Piacenza, Lamesta va al tiro ma poteva fare meglio da fuori area perché Pedone e Gonzi aspettavano di essere serviti.

5' st - Missile improvviso di Lamesta da fuori area, conclusione bella e potente ma centrale e il portiere blocca senza troppe difficoltà.

4' st - Albinoleffe che prova a prendere in mano le operazioni ma il Piacenza si difende con ordine. Poco fa rinvio sballato di Libertazzi, Genevier ci prova al volo da centrocampo ma la conclusione è da dimenticare.

1' st - Si riparte a Gorgonzola per il secondo tempo. Nessun cambio nel Piacenza. Un cambio nell'Albinoleffe. Fuori Petrungaro dentro Tomaselli.

45' pt - Fine primo tempo. Piacenza avanti 0-1 con la rete di Ballarini.

43' pt - Incredibile occasione per l'Albinoleffe. Manconi parte in contropiede, da solo davanti a Libertazzi che è bravissimo a non cadere e deviare il pallone che arriva a Galeadro ma a porta vuota spara alto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albinoleffe-Piacenza termina 1-1, a Ballarini risponde Canestrelli

SportPiacenza è in caricamento