Renate-Piacenza: 3-2, sblocca Morra poi è rimonta dei padroni di casa
50' st - Partita finita. Termina 3-2 per il Renate. Nel primo tempo sblocca Morra, subito pareggio di Sorrentino. Nella ripresa 2-1 di Artistico e poi 3-1 di Baldassin, accorcia 3-2 Cesarini su rigore al 93'.
49' st - Ultimo minuto da giocare. Il Piacenza ci prova ma ora il possesso è del Renate.
47' st - Gol di Cesarini su rigore, ancora 3' da giocare di recupero.
46' st - Cesarini trova un calcio di rigore. Sono 5' i minuti di recupero
43' st - Colombini in contropiede, decide di tirare al posto di servire due compagni liberi in area: Renate vicino al quarto gol.
42' st - Ancora Cesarini, due conclusioni ravvicinate che non creano pericoli ma senz'altro è il più attivo.
36' st - Cesarini di testa, palla fuori di un nulla.
35' st - Contropiede Renate, questa volta il Renate non sbaglia con Baldassin che tutto solo entra in area e in diagonale trova il 3-1.
33' st - Renate incredibile fallisce il colpo del 3-1. Ripartenza con Nepi che a tu per tu con Nocchi centra il palo, poi arriva Sorrentino per il tap in ma Nocchi salva. Piacenza ora sbilanciato tutto in avanti.
27' st - Altro doppio cambio del Piacenza, fuori Plescia e Munari, dentro Cesarini e Luppi.
22' st - Doppio cambio Piacenza. Fuori Palazzolo e Accardi, dentro Suljic e Gonzi. Piacenza che passa al 4-4-2 con Parisi e Rizza terzini, Munari e Gonzi sugli esterni, Suljic e Chierico nel mezzo.
18' st - Manovra del Piacenza, palla al limite con Plescia che svirgola, arriva Chierico ma la conclusione è alta.
9' st - Gol Renate, ancora erroraccio della difesa del Piacenza. Cross sul secondo palo per Sorrentino che tutto solo e dimenticato da Rizza rispedisce nel mezzo per Artistico, la difesa è tutta fuori posizione con Accardi che non accorcia e Artistico in area piccola col petto infila il più facile dei gol.
5' st - Erroraccio in uscita della difesa del Piacenza, Sorrentino si ritrova tutto solo davanti a Nocchi ma il suo pallonetto esce di un soffio.
4' st - Marano appena entrato per Nelli scalda i guantoni di Nocchi con un missile da fuori area.
1' st - Si riparte senza cambi nelle due formazioni
- 1 / 3
- Continua