rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Piacenza Calcio

Pro Sesto-Piacenza: 1-0: biancorossi sconfitti da un gol di D'Amico

51' st: finale. Pro Sesto batte Piacenza 1-0 con un gol di D'Amico nel secondo tempo. Altra sconfitta per i biancorossi, che pure non avevano demeritato, ma pagano ancora una volta un pasticcio difensivo e devono di nuovo giocare quasi mezz'ora in dieci per un'ingenua espulsione di Munari.

45' st: 6 minuti di recupero.

44' st: Rinaldi salva su Gerbi e tiene in partita il Piacenza.

41' st: il Piacenza preme molto adesso, nonostante l'inferiorità numerica. Però la Pro Sesto resiste

35' st: entrano Frosinini e Rossetti, fuori Cosenza e Masetti nel Piacenza.

33' st: entra Nelli nel Piacenza, esce Suljic.

24' st: altro cross del Piacenza dalla destra, va di testa Persia: troppo centrale.

21' st: espulso Munari. Il centrocampista biancorosso rimedia ingenuamente un secondo giallo, con un intervento in scivolata inutile, e lascia i compagni in dieci uomini.

19' st: autentico miracolo di Del Frate sul colpo di testa di Morra. Il portiere di casa tira via dall'incrocio dei pali la deviazione dell'attaccante biancorosso, che aveva colpito bene sugli sviluppi di un corner

17' st: ribaltamento di fronte, Gonzi entra in area e prova il tiro (sballato). Si arrabbia moltissimo Morra al centro dell'area.

16' st: vicina al raddoppio la Pro Sesto. Assist in profondità di D'Amico per Gerbi, che stoppa e poi lascia partire un diagonale troppo largo.

15' st: adesso il Piacenza attacca per cercare di agguantare il pareggio, ma per ora solo alcune iniziative individuali e nessuna vera occasione creata.

5' st: pasticcio difensivo del Piacenza. Cosenza spara il suo rilancio su un giocatore della Pro, parte il contropiede e Gerbi serve l'assist vincente a D'Amico. 1-0.

4' st: bel pallone in mezzo di Suljic, Morra salta di testa ma la sua conclusione è troppo centrale.

1' st: si riparte con gli stessi 22 giocatori che hanno finito il primo tempo.

45' pt: finisce il primo tempo sul risultato di 0-0. Pochissime occasioni e tanto agonismo, in un match molto condizionato dal campo fangoso. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Sesto-Piacenza: 1-0: biancorossi sconfitti da un gol di D'Amico

SportPiacenza è in caricamento