menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pistoiese-Piacenza 2-0: decide una doppietta di Luperini

42' pt: ci prova Troiani di testa su una punizione di Corradi, ma la deviazione è alta.

36' pt: Barlocco va sul fondo, mette in mezzo un pallone succoso ma Pesenti è in ritardo. La Pistoiese spazza in angolo.

29' pt: Luperini serve a centro area Picchi, che gira in porta ma il pallone finisce sul fondo. Arancioni vicini al raddoppio.

27' pt: il Piacenza tiene in mano il pallino del gioco, ma non crea occasioni da rete. La Pistoiese si chiude bene e tenta di ripartire.

18' pt: rigore per la Pistoiese, sanzionato un fallo di mano di Troiani su un tiro di Luperini. Dal dischetto va lo stesso Luperini: Fumagalli spiazzato. 1-0. Nell'occasione viene ammonito Troiani. 

13' pt: tiro-cross di Vitiello: la parabola è insidiosa e punta al "sette", ma Fumagalli non si fa beffare e apre il guantone per deviare in angolo.

7' pt: Barlocco sguscia sulla fascia sinistre e mette in mezzo un cross rasoterra molto interessante, ma la difesa arancione spazza in corner prima che possa intervenire Pesenti.

1' pt: iniziata la partita tra Pistoiese e Piacenza. Il settore ospiti dei tifosi biancorossi è vuoto, i tifosi piacentini non hanno seguito la squadra a Pistoia per rendere onore a Marco Reboli, storico ultras scomparso nella notte. Nello spicchio all'interno del quale avrebbero dovuto prendere i posto i tifosi, uno striscione dedicato al "Principe" con scritto: «La Curva Nord ti rende onore». La squadra, all'ingresso in campo, è andata sotto il settore dove campeggia lo striscione per rendere omaggio. Li hanno parlato con alcuni tifosi, giunti a Pistoia per appendere lo striscione. Anche i tifosi della Pistoiese hanno esposto uno striscione: «Ciao Marco».

Le formazioni ufficiali delle squadre:

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento