rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Virtus Verona finisce 1-1, Rossetti risponde a Danti

45' pt - Fine primo tempo. Al gol di Danti risponde Rossetti, 1-1.

44' pt - Talarico sfonda a destra, la Virtus ha ripreso a manovrare ma la difesa del Piacenza ora è più ordinata.

36' pt - Pareggia Rossetti. Uscita scriteriata del portiere Sibi che lascia la palla sui piedi di Rossetti che a porta vuota infila l' 1-1.

34' pt - Corner Piacenza, Rossetti in torsione di testa sfiora il pareggio. Palla fuori di poco. Piacenza che ora cresce.

31' pt - Virtus in vantaggio: corner Piacenza battuto malamente, riparte la Virtus che apre il gioco, Hallfredsson fa quello che vuole e ricambia gioco trovando in area l'inserimento di Danti che di piattone fa 0-1.

30' pt - Sinani in area piccola, conclusione sull'esterno della rete.

27' pt - Erroraccio di Daffara in area in fase di disimpegno, Cesarini gli soffia il pallone e spedisce a lato di pochissimo.

25' pt - Piacenza in fortissima difficoltà, la pressione della Virtus ora si fa sentire ed è costantemente nella metacampo degli emiliani.

18' pt - Brivido per il Piacenza. Nelli perde una brutta palla a centrocampo, Danti riparte e imbuca in area per Sinani, diagonale preciso rasoterra che Tintori devia in corner. Ora due angoli consecutivi per la Virtus. Piacenza in difficoltà in questo momento.

13' pt - Punizione per la Virtus dal lato sinistro. Sbroglia la difesa del Piacenza ma la palla rimane lì.

9' pt - Bella azione Virtus sulla sinistra, cross nel mezzo Capoferri di testa devia in corner

6' pt - Fase di studio a ritmo leggero, si fa preferire però la Virtus nel palleggio. Ora il Piacenza prova ad alzare il baricentro.

1' pt - Si parte al Garilli

Ecco le formazioni ufficiali:

Piacenza: Tintori; Frosinini, Nava, Cosenza, Capoferri; Munari, Palazzolo, Nelli, Vianni; Cesarini, Rossetti. A disposizione: Rinaldi, Maianti, Giacchino, Morra, Pezzola, Lamesta, David, Conti, Onisa, Masetti, Biancheri. All.: Scalise.

Virtus Verona: Sibi; Ruggero, Faedo, Daffara; Hallfredsson, Talarico, Lonardi, Tronchin, Amadio; Danti, Sinani. A disposizione: Giacomel, Siaulys, Mazzolo, Nalini, Begheldo, Manfrin, Gomez, Santi, Zarpelloni, Cellai, Vesentini, Turra, Priore, Casarotto, Munaretti. All.: Fresco.

Arbitro: Pezzopane di L’Aquila (assistenti Renzullo di Torre del Greco, Caputo di Benevento)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Virtus Verona finisce 1-1, Rossetti risponde a Danti

SportPiacenza è in caricamento