Piacenza-Virtus Verona finisce 1-1, Rossetti risponde a Danti
45' st - Ammonito Cesarini. 4' di recupero
41' st - Fuori Munari dentro Conti nel Piacenza.
40' st - Incredibile. Punizione di Nelli che trova sul secondo palo Cosenza, palla in area, Cesarini stampa la traversa, la palla rimane li e arriva fuori area a Lamesta che centra il palo.
34' st - Bel tiro di Cesarini, respinge Sibi sul tapin di Morra c'è fuorigioco. Triplo cambio Virtus, entrano Mazzolo, Nalini e Zarpellon.
29' st - Brutta parla persa dal Piacenza, Sinani lanciato tutto solo verso Tintori ma Nava è superlativo nel recupero.
24' st - Gran punizione di Lamesta, bellissima risposta di Sibi che devia in corner.
22' st - Piacenza che ora prova a uscire. Prima Frosinini trova Morra in area, girata deviata in corner. Biancorossi che provano a sfruttare la velocità di Lamesta.
20' st - Cambio Piacenza, fuori Vianni dentro Lamesta.
18' st - Bella ripartenza a sinistra, conclusione di Munari alta.
17' st - Non ci sono occasioni da segnalare ma ora la Virtus ha ripreso a premere. Il Piacenza si difende con ordine e prova a ripartire ma senza prendere in mano il gioco.
12' st - Cambio Piacenza, esce Rossetti entra Morra.
11' st - Brivido Piacenza. Conclusione velenosa di Lonardi da fuori area, Tintori si distende e devia in corner.
8' st - Cresce Vianni e anche Frosinini a destra, questo porta il Piacenza a rendersi pericoloso. Un paio di cross interessanti non intercettati dagli attaccanti biancorossi. Ora conclusione di Hallfredsson, para bene Tintori.
4' st - Ritmi bassi, fa molto caldo. Il Piacenza sembra essere partito meglio in questa ripresa soprattutto sull'asse Frosinini/Vianni a destra. Vianni e Munari spesso si cambiano di fascia.
1' st - Si riparte dall'1-1 del primo tempo (Danti e Rossetti). Nessun cambio.
- 1 / 3
- Continua