Serie C - Coppa Italia, il Piacenza supera la Reggiana con il gol di Bobb. Al secondo turno c'è il Mantova
50' st - Finita. Un gran bel Piacenza supera di misura 1-0 la Reggiana con una rete di Bobb nella ripresa e accede alla seconda fase della Coppa Italia. Affronterà il Mantova il prossimo 15 settembre
49' st - Le Reggiana preme
47' st - Corner Reggiana, Stucchi allontata coi pugni
45' st - 5' di recupero
43' st - Chi passa il turno affronterà il Mantova il prossimo 15 settembre
41' st - La Reggiana si gioca l'ultima carta, entra Neglia.
34' st - Nel Piacenza esce Gonzi ed entra Burgio
29' st - Altro cambio nel Piacenza, fuori Giordano dentro Nava. Nella Reggiana sono entrati Rosafio e Guglielmotti, poi Sorrentino e Favale.
25' st - Cambio nel Piacenza, fuori Dubickas dentro Marino
22' st - Bella manovra sulla destra del Piacenza con Gonzi che entra in area e nel cadere (forse c'era anche fallo da rigore) riesce a liberare Bobb che in corsa, dal dischetto, lascia partire un missile che vale l'1-0.
22' st - Bomba di Bobb, gol del Piacenza.
19' st - Altra manovra sprecata dal Piacenza che riparte con 4 uomini contro 3. Sulji però porta palla fino al limite dell'area ma sbaglia il filtrante per Cesarini che ci arriva con la punta del piede a mettere nel mezzo ma non trova né Dubickas né Gonzi.
13' st - La Reggiana cerca di crescere ma il Piacenza è molto attento e riparte bene in contropiede. Bella azione con apertura al volo di Dubickas per Giordano sulla sinistra, cross nel mezzo leggermente alto per Cesarini.
5' st - Altra clamorosa occasione per il Piacenza. Cesarini soffia palla agli avversari e lancia Dubickas in profondità, bella azione del lituano che serve a rimorchio in area Bobb ma la sua conclusione è sballata. Poco dopo Dubickas in acrobazia sfiora il vantaggio.
1' st - Si riparte senza cambi.
- 1 / 3
- Continua