rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Pro Vercelli 0-0: i biancorossi si rammaricano per le tante occasioni mancate

Biancorossi che torneranno nuovamente in campo nella trasferta a Renate di mercoledì 16

46' pt: altra grande occasione per il Piacenza, con il cross di Parisi per il taglio di Rabbi che però non riesce a impattare il pallone di testa. Su questa chance finisce il primo tempo, con i biancorossi che avrebbero dovuto sfruttare le tante occasioni create nel primo tempo.

33' pt: si vede la Pro Vercelli con Comi, il cui colpo di testa finisce alto sopra alla traversa. 

29' pt: incredibile parata di Rizzo, che d'istinto risponde alla mezza rovesciata da pochi metri di Cesarini. Altra netta occasione per il Piacenza, che meriterebbe qualcosa in più dello 0-0.

20' pt: grande occasione per il Piacenza, che prende un palo con Cesarini. Il numero dieci biancorosso viene liberato al tiro da Rabbi e poi lascia partire un diagonale rasoterra che si stampa sul alla destra di Rizzo.

10' pt: ancora Piacenza in avanti in questo avvio di gara. Bella manovra Munari-Cesarini-Rabbi, che liberano al tiro Castiglia: para in due tempi Rizzo.

2' pt: subito il Piacenza insidioso con una fuga di Munari, il suo tiro però è troppo largo e finisce addirittua in fallo laterale.

1' pt: iniziata la partita tra Piacenza e Pro Vercelli.

Ecco le formazioni ufficiali

Piacenza (4-4-2): Tintori; Parisi, Nava, Marchi, Giordano; Munari, Suljic, Castiglia, Gonzi; Cesarini, Rabbi. A disposizione: Pratelli, Tortora, Rillo, Tafa, Lamesta, Dubickas, Bobb, Marino, Armini, Rossi, Raicevic. All.: Scazzola.

Pro Vercelli: Rizzo, Minelli, Auriletto, Emmanuello, Comi, Vitale, Clemente, Macchioni, Gatto, Bruzzanti, Panico. A disposizione: Rendic, Valentini, Masi, Cristini, Rolando, Della Morte, Jocic, Louati, Crialese, Rizzo, Iezzi, Secondo. All.: Nardecchia.

Arbitro: Pirotta di Barcellona Pozzo di Gotto (Vitale di Ancona e Porcheddu di Oristano)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Pro Vercelli 0-0: i biancorossi si rammaricano per le tante occasioni mancate

SportPiacenza è in caricamento