Piacenza-Pro Patria 0-1: biancorossi brutti e sfortunati cedono a un gol di Castelli
49' st - Finale al Garilli, la Pro Patria vince con un gol di Castelli nella ripresa e lascia il Piacenza sul fondo della classifica in compagnia della Triestina. Biancorossi anche sfortunati, con il palo colto da Nava nel finale.
45' st - 4 minuti di recupero
45' st - Palo clamoroso del Piacenza: un tiro di Nava carambola sul palo. Biancorossi anche sfortunati.
43' st - Proteste tra i biancorossi, che reclamano un calcio di rigore per un contatto ai danni di Persia. L'arbitro fa correre.
40' st - Ultimi minuti per le speranze del Piacenza, dagli spalti si alzano accenni di contestazione.
33' st - Nel Piacenza esce Gonzi, entra Vianni.
25' st - Altra occasione: Lamesta tira dal vertice del'area piccola, para ancora Del Favero.
24' st - Il Piacenza prova a reagire: Nava svetta su tutti in area e Del Favero compie una paratone che salva in corner.
15' st - Piacenza bucato in contropiede: la Pro Patria recupera un pallone sulla trequarti campo e, sul rapido capovolgimento di fronte, Stanzani lancia Castelli che batte Rinaldi in uscita.
10' st - Gran lavoro di Morra, che si riesce a girare in area e poi scarica un tiro potente: il pallone però s'infrange sull'esterno della rete.
9' st - Si fa subito vivo Lamesta che sfonda sulla destra e mette in mezzo un pallone interessante, Del Favero però stoppa il tutto in tuffo.
8' st - Scazzola si gioca la carta Lamesta al posto di Masetti.
1' st - Iniziato il secondo tempo. Nel Piacenza esce Nelli, dentro Frosinini.
46' pt - Finisce un primo tempo molto bloccato e povero di emozioni. Tra le due squadre, comunque, è il Piacenza quella che ci ha provato un po' di più e ha avuto la possibilità di segnare con Nelli.
- 1 / 3
- Continua