rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza-Olbia 3-2: 48' st - È finita! Il Piacenza vince 3-2 e mantiene la vetta a una gara dal termine

48' st: È finita! Il Piacenza la ribalta con Terrani e mantiene la vetta della classifica, con due punti di vantaggio sull'Entella che ha superato la Juve Under 23. Partita non adatta ai deboli di cuore, con i biancorossi sotto per ben due volte, ma capaci di gettare il cuore oltre l'ostacolo (3-2). A seguiore il servizio completo dei nostri inviati.

45' st: Esce Sestu per un problema alla spalla, entra Bachini. Si entra nel recupero.

39' st: Garilli in delirio. Terrani in gol a sei minuti dalla fine. Punizione dal limite di Corradi, il portiere non trattiene e Terrani di testa deposita in rete. (3-2). Prima Cauz va vicino al gol in due occasioni con un tiro sul primo palo e un colpo di testa.

32' st: Corazza sbaglia di testa su cross di Corradi a tu per tu col portiere. Anche Porcari spara alto  da ottima posizione. Franzini è espulso perchè chiede l'ammonizione dopo un brutto intervento su Terrani.

28' st: Fuori Perez dentro Corazza. Fuori Barlocco, dentro Cauz. Il Piacenza colleziona corner. Brutto fallo su Corradi, ma l'arbitro lascia correre. I biancorossi premono ed è un finale di gara tutto da vivere.

23' st: Terrani ci prova da fuori. Il Piacenza ora attacca, ma per l'Olbia Ceter sbaglia di piatto da ottima occasione.Ammonito Pergreffi.

15' st: Rigore per il Piacenza, gol di Terrani (2-2). Atterrato Di Molfetta in area dopo un grande slalom. Per il Piacenza torna la luce in fondo al tunnel.

10' st: Prima un'occasione per Pergreffi sul quale esce il portiere ospite; successivamente Nicco, ben servito da Corradi, si porta il pallone sul fondo e non riesce a scoccare il tiro.

3' st: Olbia in gol (1-2), contropiede di Cetar che supera Pergreffi con una finta a rientrare. Il Piacenza aveva iniziato il secondo tempo con un tiro di Sestu deviato in angolo. 

1' st: Inizia il secondo tempo. Piacenza a caccia della vittoria per rispondere all'Entella avanti 2-0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Olbia 3-2: 48' st - È finita! Il Piacenza vince 3-2 e mantiene la vetta a una gara dal termine

SportPiacenza è in caricamento