menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza-Monza 0-1: biancorossi sempre più giù

49' st: finisce la partita, il Monza sbanca il Garilli con una rete di D'Errico. Piacenza troppo brutto per essere vero e sempre più giù in classifica. Ci si mette anche la sfortuna: Corazza coglie in pieno il palo a ridosso del novantesimo.

45' st: palo del Piacenza, Masciangelo mette in mezzo una rimessa e Corazza colpisce a botta sicura cogliendo il legno. Sulla respinta il guardalinee vede una posizione di fuorigioco. 

42' st: il Piacenza ci prova, più di nervi che di sostanza, ma il Monza si difende bene.

37' st: Franzini butta nella mischia Zecca e sostituisce Pederzoli. Si passa al 4-2-4.

31' st: il Monza passa in vantaggio con D'Errico che si appropria di una palla vagante in area biancorossa e fa centro con un rasoterra sul primo palo.

27' st: gran cross di Franchi dalla destra sul secondo palo, s'incunea Segre che, da ottima posizione, non riesce a girare in porta di testa.

16' st: girata al volo di Cori sul cross dalla destra di Guidetti e pallone che finisce alto di poco. 

11' st: bella iniziativa di D'Errico sulla destra, la difesa biancorossa va a spasso e il fantasista del Monza scaglia un gran tiro che, deviato, s'infrange sull'esterno della rete.

8' st: Scaccabarozzi fugge sulla sinistra e scaglia un tiro-cross sul primo palo che per poco non trae in inganno Liverani. 

3' st: Scaccabarozzi in mezzo un pallone interessante dalla corsia mancina, un difensore anticipa Romero in corner. Sugli sviluppi, cross di Masciangelo e colpo di testa di Silva fuori misura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento