rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Livorno: 2-0, Corbari e Gonzi stendono i toscani

I biancorossi hanno dovuto rinunciare alla doppia seduta di martedì e a quella prevista in mattinata dopo i 4 casi di positività. La partita di questa sera rimane in programma alle 20.30

Aggiornamento - Ci sarà un ritardo nella comunicazione dell'esito dei tamponi effettuati alle 6.30 di questa mattina in casa Piacenza. I risultati attesi per le 16.45 arriveranno intorno alle 17.30.

Aggiornamento - Sono previsti per le 16.45, 17, i risultati dei tamponi effettuati in mattinata sull'intera rosa del Piacenza, sullo staff tecnico e sui dipendendi della sede. I tamponi sono stati eseguiti questa mattina alle 6.30 dopodiché tutti i tesserati hanno fatto rientro al proprio domicilio ad eccezione del dg Scianò e del direttore marketing Fiorani che sono rimasti in sede. Se non emergeranno delle criticità questa sera si svolgerà regolarmente la gara contro il Livorno in programma alle 20.30.

Secondo le norme UEFA una squadra se ha 13 giocatori a disposizione più un portiere deve andare in campo. Il Piacenza ha una rosa formata da 26 calciatori di cui 4 positivi.

Aggiornamento - Sono terminati poco fa i tamponi del Piacenza, ora bisognerà aspettare tra le 8 e le 10 ore, quindi attorno alle 17 del pomeriggio per avere i risultati. Se non emergeranno criticità allora la partita contro il Livorno si disputerà.

Le probabili formazioni

PIACENZA (4-3-3) - Vettorel; Simonetti, Bruzzone, Battistini, Visconti; Galazzi, Palma, Corbari; Gonzi, Maio, Lamesta. All.: Manzo

LIVORNO (4-3-3) - Romboli; Morelli, Di Gennaro, Marie Sainte, Fremura; Haoudi, Agazzi, Porcino; Pallecchi, Mazzeo, Murilo. All.: Dal Canto

Aggiornamento - E’ stato un martedì da incubo in casa Piacenza. La notizia di 4 positività al Covid all’interno della rosa biancorossa ha ribaltato tutti i piani della società e questa sera è in programma la partita contro il Livorno alle 20.30 allo stadio Garilli. Match che è stato spostato di 3 ore per permettere una serie di tamponi a tappeto al Piacenza che sta facendo i test da questa mattina alle ore 6.30 proprio allo stadio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Livorno: 2-0, Corbari e Gonzi stendono i toscani

SportPiacenza è in caricamento