rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Fiorenzuola 0-1: i rossoneri si aggiudicano il match del Garilli con un gol di Giani

Il prossimo turno si gioca sabato 26 marzo. I biancorossi andranno nella tana del Padova, i rossoneri ospiteranno la Juventus U23

Immagine REALAB-250' st: finale dal Garilli, decide una rete di Giani nel primo tempo. Il Piacenza ha sprecato una quantità indefinita di occasioni. Il Fiorenzuola ha capitalizzato al meglio ogni situazione e porta a casa tre punti fondamentali per la corsa salvezza. 

45' st: 5 minuti di recupero.

44' st: finale incandescente e gioco spezzettato. Espulso dalla panchina Callini nel Piacenza

40' st: chance per il Fiorenzuola con Piccinini, che rientra dalla destra e prova un tiro a giro che finisce fuori di un paio di metri. 

34' st: incredibile occasione buttata al vento da Castiglia, che a porta vuota - dopo un pasticcio della difesa del Fiorenzuola - calcia sul palo esterno. 

33' st: altra sortita offensiva per i biancorossi, con Lamesta che si accentra e lascia partire un mancino alto di almeno un metro sulla traversa.

30' st: entra Rabbi al posto di Cesarini nel Piacenza.

28' st: incredibile contropiede tre contro due sprecato dal Piacenza, con Raicevic (bravo a conquistare un pallone sulla trequarti) che sbaglia l'ultimo passaggio favorendo il recupero di Guglieri. 

22' st: nel Piacenza esce Tafa per Rillo, Lamestra per Giordano e Munari per Marchi. Cambia anche il Fiorenzuola: fuori Oneto per Piccinini.

20' st: bel numero di Stronati sulla destra che si beve Nava, ma arrivato al limite dell'area però non riesce a inquadrare la porta con il suo tiro.

16' st: doppio cambio nel Fiorenzuola. Dentro Bruschi e Fiorini, fuori Nelli e Sartore.

14' st: ancora Munari, bravo a liberarsi di un avversario ma meno con il tiro che finisce altissimo.

12' st: Suljic fa la sponda per Parisi che calcia di prima intenzione al limite dell'area: alto. 

3' st: pericoloso il Fiorenzuola con Mastroianni, che si incunea in area dalla destra e mette in mezzo d'esterno: Tintori la tocca, la palla rimane lì, ma non arriva nessuno a ribadire in rete e il portiere recupera.

1' st: subito al tiro Raicevic dopo uno scambio al limite dell'area, para Battaiola e la palla finisce in corner.

1' st: iniziato il secondo tempo, nel Piacenza esce Dubickas ed entra Raicevic.

46' pt: finisce il primo tempo. Il Fiorenzuola è avanti di una rete, firmata da Giani che ha capitalizzato al massimo l'unica occasione creata dalla squadra di Tabbiani. Il Piacenza ha attaccato di più, ma con poca concretezza e ha colto una traversa con Munari. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Fiorenzuola 0-1: i rossoneri si aggiudicano il match del Garilli con un gol di Giani

SportPiacenza è in caricamento