rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Feralpisalò: 0-2, decidono il gol di Di Molfetta e il rigore di Pittarello

45' pt - Fine primo tempo. 0-1, per il momento decide il gol di Di Molfetta.

45' pt - Occasione Piacenza. Parisi ancora a destra, cross teso per Rossetti e Zunno appostati in area piccola, in qualche modo la difesa di casa riesce a spazzare con un po' di fortuna

40' pt - Piacenza che ci prova con un paio di azioni di alleggerimento con Zunno e Parisi, ma non punge. La Feralpi è in controllo della partita e abbassa i ritmi.

32' pt - Bella discesa a destra di Parisi, cross teso e forte in area, la difesa ospite spazza.

25' pt - La partita si accende. Cesarini sgomita con un avversario, l'arbitro fa correre e Cesarini guadagna il fondo, cross che sembra chiaramente intercettato con un braccio da un avversario ma l'arbitro non concede il rigore.

24' pt - Feralpi che ora controlla la partita. Il Piacenza fatica a riordinare le idee.

17' pt - Feralpi in vantaggio, gran gol davvero di Di Molfetta. Parisi e la difesa pasticciano sull'azione di D'Orazio che appoggia fuori area per Di Molfetta, calcio da fermo d'esterno destro che s'insacca sotto l'incrocio.

16' pt - D'Orazio da fuori area, palla alta.

14' pt - Bella conclusione di Cesarini su punizione, palla che esce non di molto.

13' pt - Ora Suljic si guadagna una punizione da posizione molto interessante, centrale qualche metro fuori dall'area, sui 22 metri.

12' pt - Le due squadra si affrontano a viso aperto però non ci sono azioni particolari da segnalare. Brave le rispettive difese al momento.

7' pt - Palazzolo stende D'Orazio al limite dell'area. Punizione da posizione molto invitante. Respinge la barriera.

2' pt - Occasionissima Piacenza. Bravo Zunno a sinistra innescato da Cesarini, cross col contagiri per la testa di Rossetti in area che si alza bene ma spedisce fuori di poco.

2' pt - Scalise sembra aver scelto un 4-3-1-2 con Cesarini a supporto di Zunno e Rossetti.

1' pt - Si parte al Garilli

Ecco le formazioni ufficiali

Piacenza - Tintori, Parisi, Cosenza, Nava, Capoferri, Palazzolo, Nelli, Suljic, Cesarini, Zunno, Rossetti. A disposizione: Rinaldi, Maianti, Giacchino, Morra, Pezzola, Lamesta, David, Munari, Vianni, Conti, Onisa, Masetti, Frosinini, Biancheri. All.: Scalise.

Feralpisalò - Pizzignacco, Bergonzi, Balestrero, Di Molfetta, Pittarello, Legati, Icardi, Pilati, D’Orazio, Zennaro, Salines. A disposizione: Neri, Ferretti, Tonetto, Musatti, Benedetti, Bacchetti, Palazzi, Cernigoi, Guerra, Siligardi, Pietrelli, Dimarco. All.: Vecchi.

Arbitro: Milone di Taurianova (assistenti Trischitta di Messina e Tempestilli di Roma 2)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Feralpisalò: 0-2, decidono il gol di Di Molfetta e il rigore di Pittarello

SportPiacenza è in caricamento