rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza-Arzignano: 1-2, i veneti sbancano il Garilli in rimonta

47' pt - Fine primo tempo. Piacenza che sblocca con Morra, poi esce l'Arzignano che pareggia con un rigore di Grandolfo e al 45' pt passa avanti con l'inzuccata di Antoniazzi.

45' pt - Gol Arzignano, cross di Cester dalla destra e Antoniazzi incorna per il sorpasso, 1-2.

43' pt - Squadre ora ordinate in campo, non corrono rischi dopo i primi 20' molto molto attivi.

41' pt - Terzo corner consecutivo, Nava di testa impegna Saio.

40' pt - Esce dal guscio ora il Piacenza che conquista un corner. Schema per la conclusione di Munari, ancora corner.

38' pt - Bella ripartenza del Piacenza con Cesarini che massaggia il pallone e lancia Munari, l'esterno poi apre a sinistra di prima per l'inserimento di Morra che prova il numero fatto sul primo gol, questa volta però la conclusione è sballata.

36' pt - Ora i ritmi si sono abbassati, ma l'Arzignano gioca a tutto campo e attacca sempre con sette uomini. Piacenza che regge anche bene ma è in difficoltà a centrocampo.

28' pt - Manovra prolungata del Piacenza, Gonzi da fuori area costringe il portiere al corner, bella conclusione rasoterra. Nulla sugli sviluppi del corner.

24' pt - Arzignano che cresce in qualità e intensità, poco fa gran manovra tutta di prima e conclusione che sfiora il palo alla sinistra di Rinaldi.

19' pt - Tocco di mano in area di Cosenza in scivolata in chiusura su Parigi. Rigore. Calcia Grandolfo, gol 1-1.

15' pt - Piacenza che ora si difende bene ma l'Arzignano ha preso campo. Altro salvataggio in area di Accardi su Parigi.

10' pt - Super intervento in area di Nava che salva sulla conclusione di Grandolfo da distanza ravvicinata. Corner, nulla sugli sviluppi.

5' pt - Gran gol del Piacenza. Corner Arzignano, il Piacenza riparte con Munari che fa 30 metri di campo e poi apre a sinistra, sembra un passaggio sbagliato, Morra però lo intercetta, dribbla il marcatore sulla linea di fonde e poi insacca con un tunnel al portiere. Gol pazzesco, 1-0.

2' pt - Piacenza che parte subito forte sull'asse in verticale Cesarini-Morra.

1' pt - Si parte al Garilli. Piacenza col classico 3-5-2, a sinistra c'è Gonzi al posto dell'infortunato Rizza.

Ecco le formazioni ufficiali

Piacenza (3-5-2) - Rinaldi; Accardi, Cosenza, Nava; Munari, Palazzolo, Suljic, Chierico, Gonzi; Cesarini, Morra. A disposizione: Tintori, Reclaf, Giorno, Plescia, Zunno, Parisi, Luppi, Vianni, Capoferri, Onisa, Masetti. All.: Curioni (Scazzola squalificato).

Arzignano - Saio; Lattanzio, Molnar, Piana, Davi; Cester, Casini, Antoniazzi; Barba; Grandolfo, Parigi. A disposizione: Pigozzo, Nchama, Bordo, Gemignani, Nannini, Lunghi, Grosso, Tremolada, Belcastro, Tardivo. All.: Bianchini.

Arbitro: Vogliacco di Bari (assistenti Chichi di Palermo e Pistarelli di Fermo)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Arzignano: 1-2, i veneti sbancano il Garilli in rimonta

SportPiacenza è in caricamento