Piacenza Calcio

Piacenza-Alessandria 4-0: i biancorossi mettono pressione all'Entella

47' st: finisce al Garilli, il Piacenza schianta l'Alessandria 4-0: in gol Bertoncini, Ferrari, Terrani su rigore e Porcari. Ora i ragazzi di Franzini sono a -1 dalla vetta, anche se l'Entella deve ancora giocare e sarà impegnata lunedì a Novara. Positivo anche il ritorno in campo di Corazza dopo l'infortunio al legamento crociato dello scorso agosto. Per lui anche un palo. 

39' st: Corazza subito pericoloso con un diagonale che scheggia il palo su deviazione di Cucchietti.

33' st: è l'ora di Corazza, al rientro in campo dopo l'infortunio in estate. Standing ovation del Garilli per lui. Entrano anche Sestu e Della Latta. Escono: Pergreffi, Ferrari e Corradi.

24' st: gran gol di Porcari, bravissimo a calciare di controbalzo, d'esterno destro, e a insaccare sul secondo palo. 4-0.

16' st: tiro-cross di Geminiani diretto all'angolino, Fumagalli ci mette una pezza.

14' st: cross delizioso di Terrani, Nicco all'altezza del secondo palo non ci arriva per un battito di ciglia. 

12' st: primo cambio in casa biancorossa: fuori Marotta, dentro Porcari. Cambia anche l'Alessandria: escono Akammadu e Tentoni, dentro Santini e Badan.

3' st: Alessandria pericolosissima con una botta di Bellazzini, Fumagalli para e poi De Luca colpisce di testa sulla respinta, ma c'è ancora Fumagalli. De Luca, tuttavia, era in posizione di fuorigioco. 

1' st: riprende la partita tra Piacenza e Alessandria. Per ora, nessun cambio per i due allenatori.

45' pt: finisce il primo tempo. Per ora è dominio Piacenza, avanti di tre gol grazie alle reti di Bertoncini, Ferrari e Terrani su calcio di rigore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Alessandria 4-0: i biancorossi mettono pressione all'Entella

SportPiacenza è in caricamento