menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza-Albinoleffe 1-3: i bergamaschi passano con le reti di Gelli, Borghini e Tomaselli

striscione_marchini_2018-a1_s-250' st: finita al Garilli, i biancorossi vengono sconfitti per 1-3. Dopo le reti di Gelli e Borghini nel primo tempo, De Respinis aveva accorciato le distanze nella ripresa. La rete di Tomaselli (migliore in campo) chiude ogni velleità di rimonta per il Piacenza che, vincendo, avrebbe potuto chiudere il conto salvezza.

41' st: angolo teso di Lamesta, testa di Corbari che non riesce a inquadrare la porta. 

35' st: ci prova su calcio di punizione Lamesta, Savini respinge non senza difficoltà. Il Piacenza sta provando in tutti modi a riaprirla, ma adesso si fa dura. Entra Maio per Visconti.

28' st: Cesarini impensierisce Savini con un tiro a sorpresa, la palla finisce in corner.

27' st: Scazzola inserisce Scorza per Simonetti.

18' st: l'Albinoleffe trova la terza rete in contropiede con Tomaselli, molto bravo a presentarsi di fronte a Libertazzi e a pescare l'angolino. 

12' st: accorcia il Piacenza con De Respinis, lesto a trasformare in rete la torre di Corbari sul cross mancino di Gonzi. Si riapre la partita.

10' st: contatto in area molto sospetto tra Casarini e Canestrelli, l'arbitro però fischia un fallo contro all'attaccante biancorosso tra le proteste dei padroni di casa.

1' st: subito occasione sui piedi di Lamesta che, servito in area da Suljic, calcia debolmente e fuori misura verso la porta di Savini.

1' st: iniziata la ripresa. Scazzola fa due cambi: fuori Pedone e Galazzi, dentro De Respinis e Lamesta.

45' pt: finisce il primo tempo. L'Albinoleffe si trova meritatamente in vantaggio di due reti con i gol firmati da Gelli e Borghini. Male il Piacenza, che è parso lento, impacciato, svagato dietro e quasi del tutto inconsistente in attacco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento