rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza-Albinoleffe 2-1: Dubickas regala la vittoria ai biancorossi al 95'

I prossimi impegni degli emiliani sono in trasferta a Lecco, poi al Garilli con la Feralpi e infine a Seregno

Partita con i palio punti pesantissimi in chiave playoff tra Piacenza e Albinoleffe. I biancorossi sono noni e reduci da due sconfitte consecutive, i lombardi sono dietro di 2 punti e vincendo sorpasserebbero gli emiliani. Nel Girone A i playoff comprendono anche l1a posizione ma Pro Patria e Virtus Verona sono appena lì dietro, insomma per il Piacenza oggi è una partita da non sbagliare se vuole mettere al sicuro la post season.
Scazzola ha i soliti problemi che hanno costellato tutta la stagione del Piacenza, questa volta a mancare è Castiglia che non è nemmeno tra i convocati, Marino è out e quindi a centrocampo andrà Bobb. Davanti rientra Dubickas (aveva il Covid la scorsa settimana) ma sono dieci giorni che non si allena, partiranno Cesarini-Rabbi. Per Raicevic, invece, si teme che la stagione si sia conclusa anticipatamente.

Leggi qui la vigilia nelle parole di Scazzola

Diretta live della partita qui su sportpiacenza.it a partire dalle 17.30

Le probabili formazioni

Piacenza (4-3-3) - Tintori; Parisi, Marchi, Nava, Giordano; Munari, Bobb, Suljic, Gonzi; Cesarini, Rabbi. All.: Scazzola.

Albinoleffe (3-5-2) - Pagno; Milesi, J.Gelli, Saltarelli; Gusu, Doumbia, Nichetti, Poletti, Tomaselli; Manconi, Cori. All.: Marcolini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Albinoleffe 2-1: Dubickas regala la vittoria ai biancorossi al 95'

SportPiacenza è in caricamento