rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Piacenza Calcio

Monza-Piacenza: 4-1, buon primo test stagionale per gli emiliani

Tra i biancorossi è assente il portiere Anatrella vittima di un brutto infortunio in allenamento martedì, quando si è rotto il radio dell'avambraccio destro. Domenica test a Salsomaggiore (ore 17.30) contro la Primavera dello Spezia.

banner_web_abbonamenti-247' st - Termina 4-1 per il Monza. Marcatori 3’ Valoti, 35’ Mota, 47’ Zunno, 53’ Ranocchia, 79’ Siatounis. Splendida la rete di Zunno per il Piacenza, la più bella di giornata. Bene il Piacenza che ha lottato ed è rimasto in partita fino al 70'.

45' st - Entra Biancheri per Munari. Piacenza ora molto stanco, che cerca di difendere per contenere lo scarto del risultato. Biancorossi che sono rimasti ampiamente in partita almeno fino al 70', cercando di proporre intensità e idee, dopodiché è venuta fuori la differenza atletica e di qualità tra un Monza da Serie A e un Piacenza da Serie C.

36' st - Sensi fa il vuoto, Siatounis piazza di sinistro la quarta rete, 4-1. Nel Piacenza dentro il portiere Bethers per Rinaldi e poi Giacchino per Suljic.

31' st - Piacenza che ora è calato di ritmo, inevitabile nonostate il cooling break. E' entrato anche Rossetti al posto di Cesarini e poi Frosini per Parisi.

13' st - Entra Pezzola esce Cosenza.

8' st - Sugli sviluppi di un corner Ranocchia fa valere i centimetri, supera Coseza e infila terza rete del Monze, tutte di testa.

6' st - Gran parata di Rinaldi su Mota che calcia un rigore in movimento, il portiere del Piacenza blocca molto bene da distanza ravvicinata.

1' st - Si riparte a Monzello con un Piacenza sotto 2-1 ma che, a conti fatti, ha segnato meritatamente una rete con Zunno e ne ha sfiorate altre due con Cesarini (il migliore dei primi 45').

Adesso solita girandola di cambi tra Monza e Piacenza, negli emiliani è entrato Lamesta al posto di Zunno. E' entrato anche Giordano Conti in attacco. Dentro anche Palazzolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Piacenza: 4-1, buon primo test stagionale per gli emiliani

SportPiacenza è in caricamento